CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 11 febbraio 2015

Iconic Award per lo stand BAU di SIMONSWERK

Altro riconoscimento internazionale per SIMONSWERK che vince l'Iconic Award per lo stand  innovativo progettato per la fiera BAU 2013



Rheda-Wiedenbrück, 11.02.2015. Contenuti e forma. L'azienda SIMONSWERK è doppiamente premiata. Da una parte per l'eccellenza dei suoi sistemi per cerniere ma anche per la forma nella quale li espone. 

Così lo stand con cui si è presentata alla fiera di Monaco di Baviera BAU 2013, ha vinto il primo premio ovvero l'Iconic Award nella categoria Architettura: Eventi/Manifestazioni, nell'ambito degli Awards internazionali organizzati dal German Design Council. Il riconoscimento premia le architetture visionarie, i prodotti innovativi e la comunicazione sostenibile nei settori dell'architettura, dell'edilizia e dell'industria.

L'Iconic Award viene consegnato a SIMONSWERK il 13 febbraio prossimo a Francoforte.

Per visionare tutti i progetti  dei vincitori degli Iconic Award, si può visitare il sito www.iconic-architecture.com. Inoltre per scoprire tutto quello che volete sapere sui sistemi di cerniere SIMONSWERK, è disponibile il sito in italiano www.simonswerk.it.




SIMONSWERK, azienda tedesca di Rheda-Wiedenbrück che festeggia 125 anni di attività nel 2014, è leader nel settore delle cerniere e dei sistemi per cerniere per porte. Con 500 dipendenti e una presenza in 35 paesi, SIMONSWERK copre praticamente tutte le richieste per porte interne, porte di edifici pubblici, e porte d'ingresso in legno, acciaio, alluminio e vetro. Con questa specializzazione, l'azienda ha raggiunto la leadership in Germania e in numerosi mercati esteri. Un alto tasso di innovazione con soluzioni cross-market, un'ampia gamma di servizi e soprattutto una qualità massima costantemente controllata hanno contribuito al successo dell'azienda che continua ad espandersi sul mercato domestico e internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *