Altro riconoscimento internazionale per SIMONSWERK che vince l'Iconic Award per lo stand innovativo progettato per la fiera BAU 2013
Rheda-Wiedenbrück, 11.02.2015. Contenuti e forma. L'azienda SIMONSWERK è doppiamente premiata. Da una parte per l'eccellenza dei suoi sistemi per cerniere ma anche per la forma nella quale li espone.
Così lo stand con cui si è presentata alla fiera di Monaco di Baviera BAU 2013, ha vinto il primo premio ovvero l'Iconic Award nella categoria Architettura: Eventi/Manifestazioni, nell'ambito degli Awards internazionali organizzati dal German Design Council. Il riconoscimento premia le architetture visionarie, i prodotti innovativi e la comunicazione sostenibile nei settori dell'architettura, dell'edilizia e dell'industria.
L'Iconic Award viene consegnato a SIMONSWERK il 13 febbraio prossimo a Francoforte.
Per visionare tutti i progetti dei vincitori degli Iconic Award, si può visitare il sito www.iconic-architecture.com. Inoltre per scoprire tutto quello che volete sapere sui sistemi di cerniere SIMONSWERK, è disponibile il sito in italiano www.simonswerk.it.
SIMONSWERK, azienda tedesca di Rheda-Wiedenbrück che festeggia 125 anni di attività nel 2014, è leader nel settore delle cerniere e dei sistemi per cerniere per porte. Con 500 dipendenti e una presenza in 35 paesi, SIMONSWERK copre praticamente tutte le richieste per porte interne, porte di edifici pubblici, e porte d'ingresso in legno, acciaio, alluminio e vetro. Con questa specializzazione, l'azienda ha raggiunto la leadership in Germania e in numerosi mercati esteri. Un alto tasso di innovazione con soluzioni cross-market, un'ampia gamma di servizi e soprattutto una qualità massima costantemente controllata hanno contribuito al successo dell'azienda che continua ad espandersi sul mercato domestico e internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento