CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 2 marzo 2018

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: uno sguardo al futuro

Hyundai al Salone di Ginevra 2018: uno sguardo al futuro

·       A Ginevra farà il suo debutto mondiale Nuova Kona Electric, primo SUV compatto completamente elettrico a esordire sul mercato, a fianco della quarta generazione di Hyundai Santa Fe
·       Sullo stand, Hyundai presenta una nuova concept che anticipa il futuro corso stilistico del brand
·       In anteprima europea la nuova Hyundai NEXO, più recente generazione di SUV a idrogeno 
·       Per celebrare la passione per lo sport e la partnership con FIFA, Hyundai presenta le nuove edizioni limitate "Go!" dedicate ai Mondiali 2018 nella speciale colorazione Champions Blue
·       La conferenza stampa Hyundai si terrà martedì 6 marzo h10:15

02 marzo 2018 – Hyundai partecipa all'88° Geneva International Motor Show 2018 con numerose anteprime, offrendo uno sguardo sul futuro del brand e della mobilità. 

Hyundai è infatti pronta a svelare in anteprima mondiale la nuova Kona Electric, primo SUV compatto elettrico a esordire in Europa, la nuova Santa Fe – quarta generazione del modello di successo – e una concept che anticipa la nuova filosofia del brand in termini di design e di mobilità del futuro. 

Al Salone di Ginevra si terrà anche l'anteprima europea della nuova NEXO, Future Utility Vehicle di Hyundai che porta al debutto la più recente generazione di SUV a idrogeno. 

Per celebrare la passione per lo sport e la partnership con FIFA, lo stand Hyundai (Padiglione 1 - Stand 40) ospiterà anche le nuove edizioni limitate "Go!" dedicate ai Mondiali 2018 nella speciale colorazione Champions Blue.

"La gamma presente a Ginevra sottolinea lo spirito pionieristico di Hyundai nei confronti della mobilità del futuro, e mette in mostra come il brand stia guidando una forte trasformazione dell'industria automobilistica. Con Nuova Kona Electric e Nuova NEXO dimostriamo che la mobilità a zero emissioni è pronta per i mercati di massa" – è il commento di Thomas A. Schmid, Chief Operating Officer di Hyundai Europa. "Il nuovo concept anticipa i tratti stilistici dei modelli Hyundai di domani, enfatizzando il nostro spirito spinto dal futuro e un modo di pensare non convenzionale."

Una nuova concept car
La nuova concept Hyundai – che sarà svelata per la prima volta proprio a Ginevra – incarna il futuro design del brand. 

Tutti i prossimi modelli Hyundai saranno infatti basati su un nuovo tema, che armonizza le proporzioni dei principali elementi estetici con l'architettura dei veicoli, il loro stile e la tecnologia. 

L'obiettivo è quello di integrare le caratteristiche distintive e sportive del brand per creare vetture dal look avveniristico e in grado di sfidare i confini tra forma e funzione.

Gamme di vetture eco-friendly e SUV in anticipo sui tempi
Nuova Kona Electric è il primo SUV compatto elettrico e combina, senza compromessi, le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: la domanda di SUV e l'elettrificazione. 

Nuova Hyundai NEXO è invece il primo SUV a idrogeno basato su una piattaforma dedicata, che rende disponibile – oltre alla mobilità a emissioni zero – anche numerose e inedite tecnologie di guida autonoma. 

La nuova Hyundai Santa Fe completa la gamma SUV del brand al Salone di Ginevra mettendo in mostra un design accattivante e innovative tecnologie di sicurezza. 

La quarta generazione del primo SUV Hyundai è infatti sviluppato con un particolare occhio di riguardo verso l'incolumità dei passeggeri e offre avanzate tecnologie di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense.

Oltre ai nuovi modelli, i visitatori avranno la possibilità di scoprire le tecnologie Hyundai per la mobilità del futuro, come la più recente tecnologia di connettività offerta dal cockpit IoT: il sistema integra numerose funzionalità innovative che spaziano dal riconoscimento vocale all'Intelligenza Artificiale, dall'Internet of Things al rilevamento del livello di stress del conducente.

Un inno al calcio con le speciali versioni Go! Edition
Sullo stand Hyundai troveranno posto anche le nuove edizioni limitate "Go!" di i10, i20, i30 e Tucson, che celebrano la partnership ufficiale del brand con FIFA (attiva dal 1999 e fino al 2022). 

In occasione dei Mondiali di calcio che si terranno quest'anno in Russia, la nuova Gamma Go! sarà presentata nell'esclusiva colorazione Champion Blue e si distinguerà per equipaggiamenti completi e i dettagli estetici unici.


Conferenza stampa
La conferenza stampa Hyundai avrà luogo presso lo stand 40 all'interno del Padiglione 1 – a partire dalle 10.15 (CET) di martedì 6 marzo 2018.

E' possibile seguire la conferenza stampa di Hyundai al Salone anche in live streaming, per permettere agli appassionati di tutta Italia e d'Europa di vivere in diretta l'esperienza del Salone di Francoforte. 

Informazioni su Hyundai Motor Company. Fondata nel 1967, Hyundai Motor Company fa capo a Hyundai Motor Group, che dal 2009 è stabile fra i 5 più grandi Costruttori mondiali, con oltre 7,2 milioni di auto vendute nel 2017. Hyundai, come singolo marchio, ha segnato una crescita nei volumi del 95% in 10 anni, arrivando a commercializzare nel 2017 4,5 milioni di esemplari su scala globale. 

Con 110mila dipendenti, Hyundai è presente in tutto il mondo con 8 stabilimenti produttivi e 7 Centri R&D: il complesso di Ulsan (Corea del Sud) è il più grande stabilimento al mondo, con 5 milioni m2 di superficie e 5.600 auto prodotte ogni giorno. 

In Europa, Hyundai conta 2 fabbriche (Nosovice in Rep. Ceca e Izmit in Turchia, capacità produttiva combinata: 600mila vetture/anno), 2.100 showroom e un indotto di 155mila posti di lavoro (tra occupazione diretta e indiretta). 

Secondo il ranking "Best 100 Global Brands 2017" di Interbrand, il marchio Hyundai, pur essendo il più giovane tra i top 10 brand automotive su scala globale, è quello che cresce più velocemente, occupando la 6° posizione tra i brand auto e la 35° posizione assoluta a livello mondiale, con un valore che supera i 13 miliardi di dollari. 

Nel 2013, Hyundai ha inaugurato la sede Hyundai Motorsport in Germania (Alzenau), rientrando dal 2014 nel Mondiale Rally WRC con il team guidato da Michel Nandan a bordo della i20 Coupe WRC sviluppata in-house. Nello sport, Hyundai è anche Partner Ufficiale di FIFA (dal 1999 e fino al 2022). 

In Italia, con una rete di 115 concessionarie, Hyundai si è consolidata al 3% del mercato nazionale, con circa 59mila esemplari venduti (dati UNRAE 2017)

Oltre il 90% delle Hyundai commercializzate in Italia sono disegnate, sviluppate e costruite in Europa. Tutte le Hyundai vendute in Italia dispongono della garanzia Hyundai di "5 anni a Km illimitati" e del "Lifetime Mapcare" (aggiornamento delle mappe sui navigatori nativi).


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *