CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 26 febbraio 2015

Klimainfisso 2015 - Rekord

KLIMAINFISSO 2015
Fiera internazionale della filiera del serramento
Bolzano, 5 - 7 marzo 2015

Klimainfisso, l'unica fiera italiana dedicata esclusivamente ai serramenti

Klimainfisso: La parola alle Aziende.
Rekord anticipa che…


L'esperienza positiva della prima edizione ha convinto Rekord a confermare la sua presenza a Klimainfisso 2015, stand D24/62. Mario Baldo, co-titolare di Rekord e Presidente utensilieri di Acimall sottolinea: «Come ha dichiarato Reinhold Marsoner, Direttore di Fiera Bolzano, Klimainfisso è un'importante piattaforma di informazione e formazione per i serramentisti. Rappresenta, quindi, lo spazio ideale per illustrare i vantaggi competitivi che offrono le nostre soluzioni».

Non a caso lo stand dell'utensiliere riserverà grande attenzione ai perfezionamenti di Esperia GT, sistema evoluto per la produzione di serramenti in legno con prestazioni elevate in termini di abbattimento acustico e trasmittanza termica. Il sistema Esperia GT prevede serramenti da 68, 80 e 92 mm, aggiungendo un dedicato per il legno-alluminio. Consente, inoltre, di installare vetrocamere con spessori "importanti" in grado di raggiungere elevati valori di isolamento termico e acustico. Ad esempio, in termini di prestazioni termiche gli infissi Esperia 68/80/92 mm, con doppio o triplo vetro basso-emissivo stratificato, offrono valori di trasmittanza termica ben al di sotto di quelli previsti per l'ottenimento dell'ecobonus del 65%. Profonda cura è stata posta anche dal punto di vista del design: i serramenti Esperia GT offrono massima luminosità e ampia vista verso l'esterno, pur usando delle sezioni nominali importanti.

Coprotagonista dell'evento sarà la gamma degli utensili Topfix, "cuore" tecnologico alla base del sistema Esperia GT. Progettata per fornire elevate performance all'industria del serramento in legno, la gamma Topfix si rivela indispensabile anche nei laboratori minori, in quanto semplifica le operazioni e riduce il tempo necessario alla gestione del processo, consentendo all'operatore di concentrarsi sulla qualità del prodotto.

Per cogliere in anteprima queste novità Rekord dà appuntamento a Fiera Bolzano, Klimainfisso, stand D24/62.

                                                            Klimainfisso, 5-7 marzo 2015
L'unica fiera del serramento in Italia. L'unica fiera per il serramentista



KLIMAINFISSO 2015
Daniel Degasperi – Project Manager Klimainfisso 2015
Tel. 0471/516027

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *