CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 19 febbraio 2015

Klimainfisso 2015 - Quickwood Esperia

KLIMAINFISSO 2015

Fiera internazionale della filiera del serramento

Bolzano, 5 - 7 marzo 2015


Klimainfisso: La parola alle Aziende

Quickwood Esperia anticipa

Una macchina spazzolatrice di livello economico per serramenti e persiane studiata per la piccola e media azienda produttrice di infissi in legno.

' quanto proporrà a Klimainfisso Quickwood Esperia, azienda friulana produttrice di utensili e macchine per spazzolare qualsiasi forma e superficie: dalle piccole macchine spazzolatrici manuali ad aria ed elettriche alle macchine automatiche sia a testa rotante che ad assi paralleli alle macchine verticali sia a teste rotanti che ad assi paralleli o alle macchine per pezzi sagomati con controllo elettronico dei movimenti spazzola fino ai robot di levigatura. Senza dimenticare gli accessori come le spazzole oscillanti e componibili quanto mai varie e adatte alla soluzione di svariatissimi problemi di finitura e trattamento delle superfici.

La nuova macchina presenta moduli verticali laterali dedicati alle battute laterali, un modulo oscillante trasversale studiato appositamente per le persiane o anche per la rusticatura del pannello con venatura orizzontale; asse orizzontale superiore per la parte superiore del pannello.

Oltre alle spazzole abrasive per il grezzo e/o l'impregnato, Quickwood Esperia presenterà anche i prodotti per la rusticatura, che, si sottolinea in azienda, "ora come non mai è una finitura sempre più richiesta dal mercato".

Ma perché esporre a Klimainfisso? "Sicuramente -si evidenzia - si tratta di una fiera di settore che per come viene organizzata e per il bacino di utenza a cui è destinata a centrare sicuramente l'obiettivo di attrarre visitatori interessati e ricettivi alle nuove tecnologie. L'ambito in cui è collocata e la grande tradizione del legno che caratterizza la regione sono sicuramente un richiamo in più anche per operatori di altre regioni interessati al tema dell'infisso".

Klimainfisso, 5-7 marzo 2015 - Bolzano. L'unica fiera del serramento in Italia

KLIMAINFISSO 2015
Daniel Degasperi – Project Manager Klimainfisso 2015
Tel. 0471/516027

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *