CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 19 febbraio 2016

Ultimi giorni per iscriversi gratuitamente alla selezione abruzzese del Gelato World Tour

Gelato World Tour Italian Challenge: ecco i nomi dei giurati.
Ultimi giorni per iscriversi gratuitamente alle selezioni del 24 e 25 febbraio a Chieti.

C'è tempo fino alle ore 13.00 di martedì 23 febbraio 2016 per iscriversi gratuitamente alla doppia tappa abruzzese delle selezioni per il Gelato World Tour Challenge che si svolgerà presso il concessionario Geba a Chieti scalo mercoledì 24 e giovedì 25 febbraio: è garantita la partecipazione ai primi 25 iscritti per ogni data.

Cinquanta professionisti specializzati in gelateria avranno la possibilità di sottoporre il loro cavallo di battaglia a una giuria di esperti dei settori della gelateria, della pasticceria, della ristorazione, della comunicazione e dello sport e avere la chance di diventare il migliore gelatiere del mondo.

Solo quattro di loro, infatti, potranno partecipare alla Finale italiana di marzo 2017, per contendersi il diritto di rappresentare l'Italia alla Finale Mondiale del Gelato World Tour a settembre 2017.

La giuria è al completo e pronta per individuare i quattro finalisti. Ecco i nomi di alcuni dei giurati che presenzieranno da Geba il 24 e il 25 febbraio: lo chef del ristorante stellato "Villa Maiella" Peppino Tinari, lo chef pasticcere del ristorante stellato "Les Paillotes" Francesco Taglialatela, la giornalista del quotidiano "Il Centro d'Abruzzo" Jolanda Ferrara, il Maestro Pasticcere Fabrizio Camplone (gelateria "Caprice), la rappresentante del Sigep Margherita Morigi, il Maestro Gelatiere Giuseppe Fiorilli (fondatore della gelateria "Berardo"), il presidente nazionale Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani) Federico Anzellotti, l'attaccante del Pescara Calcio Gianluca Caprari e il centrocampista del Pescara Calcio Alessandro Bruno.

La sfida itinerante è organizzata da Carpigiani Gelato University, Sigep – Rimini Fiera e dalla rivista Punto IT.

Tutte le informazioni, il modulo di iscrizione da inviare a Geba via e-mail e il regolamento dettagliato sono consultabili e scaricabili da questo link sul sito www.gebasrl.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *