Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
mercoledì 24 febbraio 2016
MCE 2016 - Hisense presente con grandi novità
Hisense sarà a Mostra Convegno Expocomfort 2016 con tante novità
L'azienda cinese rinnova anche quest'anno la sua partecipazione alla fiera presentando il rivoluzionario prodotto dedicato al clima e un'importante ed esclusiva iniziativa formativa.
Milano, 24 febbraio 2016 – Hisense, la multinazionale cinese, sarà presente all'edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort (Padiglione 15 - Stand P34 M39), la più importante fiera del business professionale del condizionamento, che si terrà a Fieramilano Rho dal 15 al 18 marzo.
MCE 2016 si riconferma come il più importante momento d'incontro per il mercato trade del condizionamento. Un vero e proprio luogo di confronto che si ripropone ogni due anni, dove sarà possibile vedere tutte le novità del settore e informarsi su strategie e innovative attività di mercato.
Per leggere il comunicato completo clicca QUI.
Hisense Group fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale che possiede 2 società quotate in borsa e si distingue per tecnologia e qualità, con 44 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell'informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati.
Diciannove sono gli stabilimenti produttivi e sette i centri R&D in tutto il mondo, di cui l'ultimo vanta la dimensione di 202.300 m,q, ed è ad oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 10 milioni di frigoriferi, 16 milioni di TV, 10 milioni di condizionatori e 7.8 milioni di cellulari, Hisense chiude il 2012 con un fatturato globale di 12.8 miliardi di $ ed un incremento di 13.2 punti percentuale rispetto all'anno precedente.
Hisense Italy S.r.l. (www.hisenseitalia.it) - Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l'offerta di un'ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l'ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l'ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento