protagonista nel prestigioso Salone del Biologico di Norimberga
Prende il via "Biofach 2016", il salone mondiale di riferimento del mercato biologico, che da più di 25 anni riunisce appassionati, professionisti del settore e ovviamente le migliori aziende, pronte a mostrare le proprie novità naturali.
A Norimberga - dal 10 al 13 febbraio - è presente anche Bauer, storica azienda trentina di dadi e insaporitori, che ha fatto della naturalità il punto cardine della sua filosofia produttiva.
Filosofia che trova la sua massima espressione nella Nuova Linea di Dadi e Granulari per brodo Biologici, da poco lanciata sul mercato e che sarà mostrata in fiera: oltre al Brodo Vegetale BIO, rinnovato e ulteriormente impreziosito negli ingredienti, presso lo stand Bauer i visitatori potranno apprezzare il Brodo di Pollo e il Brodo di Carne BIO, due novità pregiate ed esclusive.
"Il mercato del Biologico sta registrando un sempre maggior interesse da parte dei consumatori e un sensibile incremento di quote. Il lancio delle nuove referenze Bio ci rinforza ulteriormente in questo segmento, che a livello nazionale cresce in doppia cifra, con Bauer che traina questa crescita attraverso performance eccezionali (nel corso del 2015, +58% sui granulari e +42% sui dadi). Biofach rappresenta un'opportunità immancabile per instaurare nuovi contatti commerciali e portare la nostra qualità fuori dai confini nazionali". Queste le parole di Marco Ariodante, Direttore Vendite dell'azienda, presente in fiera per accogliere i visitatori.
L'appuntamento con Bauer è presso HALL 4 STAND 211, oppure sul sito web: www.bauer.it
Nessun commento:
Posta un commento