A ISE 2016 Epson mostra i videoproiettori di alta gamma
Nuovi modelli laser e da installazione saranno presentati alla fiera internazionale
(Stand H90, Padiglione 1)
Cinisello Balsamo, 2 febbraio 2016 - La presenza di Epson quest'anno a ISE 2016 (Amsterdam, 9-12 febbraio, Stand H90, Padiglione 1) sarà ancora più significativa che in passato grazie all'annuncio di una nuova serie di videoproiettori di alta gamma dalle caratteristiche davvero innovative. La vasta linea di videoproiettori Epson verrà ampliata con la nuova famiglia di modelli laser top di gamma che rappresenta per l'azienda giapponese l'ingresso di questa tecnologia nei sistemi da installazione, con soluzioni di avanguardia per consolidare ulteriormente la posizione sul mercato.
Durante l'evento verrà annunciato il nuovo videoproiettore da installazione top di gamma. Carla Conca, Sales Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: "Siamo lieti di presentare la nostra nuova famiglia di modelli laser e la nuova ammiraglia, frutto del lavoro di molti anni e risultato di grandi investimenti in tecnologie all'avanguardia, per offrire ai clienti prodotti in grado superare le loro aspettative."
Epson esporrà anche la nuova gamma EB-G7000: videoproiettori da installazione con lampada di alta qualità (modelli EB-G7800, EB-G7200W, EB-G7000W, EB-G7905U, EB-G7900U, EB-G7400U). Ideali per l'uso in sale riunione, sale conferenza o grandi aule, possiedono caratteristiche, funzionalità e facilità d'uso migliorate per contribuire a trasformare gli spazi per grandi eventi grazie a presentazioni dall'aspetto professionale di qualità elevata.
Oltre a questi nuovi lanci, allo stand Epson saranno presenti anche diversi altri prodotti e soluzioni per il mercato Pro-AV. Per saperne di più www.epson.eu/ise
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 93 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento