Al SIGEP di Rimini SIPO ha sponsorizzato il World Pizza Contest & Innovative Cuisine, evento organizzato da NIP Food dedicato al mondo della pizza e alla nuove tendenze nel mercato dell'arte bianca
Bellaria Igea Marina (RN), 24.02.2016. SIPO - una delle prime realtà italiane nel settore dei prodotti ortofrutticoli – in collaborazione con NIP Food - Nazionale Italiana Pizzaioli, ha partecipato come main sponsor al World Pizza Contest & Innovative Cuisine.
L'evento si è svolto durante il recente SIGEP di Rimini (www.sigep.it), il Salone Internazionale dedicato alla Gelateria, al Cioccolato, alla Pasticceria, all'Arte Bianca e alla Tecnologia nel settore della ristorazione.
Per il contest è stata allestita un'area esclusiva all'interno dello stand di NIP Food (www.nipfood.com) dove SIPO ha presentato ai visitatori la propria offerta di ortaggi delle tre linee Sapori del mio Orto, Verdure di Romagna e Sapori Bio.
L'azienda inoltre, grazie alla collaborazione di Carla Casali (www.carlacasali.com), Veg Chef italiana e membro della giuria dei Campionati Nazionali della Pizza, ha partecipato anche a due showcooking durante i quali sono stati utilizzati i prodotti di SIPO per le preparazioni: passatello legumino al profumo di sottobosco e aglio nero e tofumè al whisky su letto di valeriana e salsa bourbon.
"Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento per la collaborazione e il sostegno dimostrato alla nostra iniziativa in occasione della fiera SIGEP 2016 - ha dichiarato Denise Mariani, Creative Director NIP Food. La collaborazione e il supporto di SIPO hanno favorito la buona riuscita dell'evento. Alla luce di tutto ciò confidiamo che il rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future collaborazioni".
"Ringraziamo NIP Food dell'opportunità che ci ha dato di partecipare alla fiera Sigep – ha sottolineato Massimiliano Ceccarini, SIPOGeneral Manager - e di metterci in mostra anche in eventi che non sono strettamente legati al mondo ortofrutticolo ma che ci danno comunquela possibilità di far conoscere ai consumatori i prodotti e la qualità di ciò che facciamo. Siamo convinti che sarà il primo di una serie di collaborazioni tra SIPO e NIP Food sia a livello nazionale che internazionale, attraverso cooking show ed altre manifestazioni atte a far conoscere ed assaggiare i nostri prodotti cucinati dai migliori chef italiani".
I momenti più salienti dell'evento SIGEP sono stati ripresi sul sito di SIPO e sulla pagina Facebook (www.facebook.com/siposaporidelmioorto)
SIPO coltiva da generazioni le più buone verdure italiane, in particolar modo dalla Romagna, sede storica dell'azienda agricola di famiglia sin dagli anni '50. Oggi, continua con la stessa filosofia e voglia di valorizzare qualitativamente l'ortofrutta italiana, rispettando l'ambiente, la stagionalità, per una nutrizione sana, vera, a portata di mano.
La visione di SIPO è strettamente legata alla sua storia e identità, la sua predisposizione per l'innovazione e l'ascolto costante delle esigenze del consumatore: "produrre ciò che di più sano e genuino ha la natura da offrirci è la nostra grande passione.
SIPO Srl
Via Fermignano, 20 – 47814 Bellaria Igea Marina (RN)
www.sipo.itwww.facebook.com/siposaporidelmioorto
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento