CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 16 ottobre 2018

SuperDog My Pet’s Hero alla presa (pacifica) di QuattroZampeinFieraAlieni sconfitti battono in ritirata fino al 2019 (Comunicato Stampa)

                                                                      

SuperDog My Pet's Hero alla presa (pacifica) di Quattro Zampe in Fiera
Alieni sconfitti battono in ritirata fino al 2019

Raduno partecipatissimo dei SuperEroi con la coda nell'evento a Milano.
Prossima edizione dei SuperGiochi a 6 Zampe a primavera prossima.


MILANO – E' andata come doveva andare: i SuperCani hanno sbaragliato la concorrenza degli Alieni nell'edizione dei SuperGiochi a 6 Zampe firmati My Pet's Hero che lo scorso fine settimana ha tenuto banco all'interno di Quattro Zampe in Fiera, al Parco Esposizioni Novegro a Milano. E i SuperEroi con la coda sono stati talmente efficaci da costringere la squadra avversaria dei Musi Verdi a battere una ritirata che si annuncia lunga lunga, prima che possano ricompattare le schiere. Se ne riparla a maggio 2019 addirittura.

Proprio così: chiamati a raccolta dagli organizzatori nella più classica delle disfide My Pet's Hero SuperDog vs Alien, sono stati a centinaia i cani presentatisi alla competizione giocosa accumulando punti per stendere al tappeto gli attentatori Alieni che, ovvio, in quella condizione non hanno certo potuto prendere il controllo del Pianeta Terra. Anzi: sono stati stracciati dai SuperCani che hanno sfoderato i loro SuperPoteri – gran salto, abbaio spericolato, corsa veloce, passo lento e chi più ne ha più ne sfoggi – spesso sopiti tra le pieghe dei cuscini del divano di casa. Ma quando squilla la tromba per i SuperEroi allora eccoli.


Anche perché oltre ai SuperGiochi lo spazio My Pet's Hero di QZF è stato anche teatro del raduno dei SuperCani, una sorta di 'plenaria' per i SuperEroi a quattro zampe accorsi in molti casi con i loro mantellini di SuperEroica ordinanza, ricevendo per questo gadget a volontà messi a disposizione dai partner dell'evento. Tra questi, anche un misterioso magnete ad accompagnare la spilletta da SuperEroe certificato.

Soddisfatti gli organizzatori dell'evento e Deus ex machina di My Pet's Hero, ovvero Giuseppe Maremonti e Nadia Bracchi con il loro SuperCane Joe: «I SuperDog non si radunavano ormai da un anno – spiegano – ed è stato per noi un onore e un piacere accoglierne a centinaia di ogni razza, stazza, età e provenienza. Addirittura abbiamo dovuto raddoppiare le sessioni di SuperGiochi, e questa è veramente una soddisfazione perché significa che il messaggio che vogliamo diffondere con le nostre iniziative arriva. Quale? Beh, che i nostri cani sono tutti Super! Ognuno ha un talento, ognuno può a buon titolo indossare il proprio mantellino e dirsi SuperEroe».


Ora quel che ci vuole è una SuperEroica pausa, ma senza dormire sugli allori: c'è da preparare l'edizione dei SuperGiochi a 6 Zampe di maggio 2019. Nel frattempo, i SuperCani sonnecchieranno insospettabili al calduccio delle loro cucce. Ninna oh! 
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *