CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 25 ottobre 2018

INAUGURATO OGGI IL SALONE DEL FRANCHISING: LE NUOVE PROPOSTE

INAUGURATO OGGI IL SALONE DEL FRANCHISING
 
 
(Milano, 25 ottobre 2018) – E' stata inaugurata oggi a Milano la 33° edizione dell'evento "Salone Franchising Milano", unica fiera nazionale del settore del commercio in affiliazione. Rimarrà allestita fino a sabato 27 ottobre, con ingresso dalle ore 9.30 alle ore 18.30, in Fieramilanocity (Via Teodorico, angolo Viale Scarampo, Padiglione 3, Gate 5).
 
La fiera, trasformata in evento spettacolare da Campus Fandango Club, ha ampliato del 18% la superficie espositiva. Sono presenti 200 marchi di catene commerciali che propongono l'apertura di negozi o servizi in affiliazione. Un settore che conta in Italia 51.671 negozi per un fatturato annuo di 24,5 miliardi di euro.
 
Tante le nuove proposte in fiera: punti vendita con prodotti ed esperti per imparare a perder peso mangiando; con prodotti e consulenti nutrizionali per animali; punti vendita specializzati solamente nei cocktails; che propongono prodotti usati; che praticano l'insegnamento delle materie scientifiche con i Lego; che propongono frittate di pasta napoletana in formato takeaway; la biodisinfestazione di case e aziende senza ricorrere a pesticidi; vendita e gestione di eco compattatori di plastica e lattine (già adottati nelle strade di Parma); pulizia dell'automobile a noleggio; il selfie box gestito da personale specializzato per eventi e cerimonie ed altro ancora.
 
Se le merceologie più presenti sono quelle del food & beverage e dell'abbigliamento, la 33° edizione del Salone vede il ritorno di servizi come l'immobiliare, le agenzie viaggi, il noleggio di auto, motorini ed altro. Grande attenzione all'ambiente con proposte di punti vendita centrati sul riciclo, il risparmio energetico, veicoli elettrici.
 
Salone Franchising Milano è stato inaugurato con la cerimonia del taglio del nastro da Marco Coldani di Confcommercio, Paolo Borgio di Fiera Milano, Marco Moretti di Fandango Club, Mario Resca di Confimprese, Italo Bussoli di Assofranchising, Alessandro Ravecca di Federfranchising, Antonio Fossati di Salone Franchising Milano. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *