CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 15 ottobre 2018

Anytime Fitness protagonista al Salone del Franchising di Milano 2018


4 mila palestre aperte 24/7, 4 milioni di iscritti e 3 nuovi centri ogni giorno

 

Anytime Fitness, la più grande catena al mondo di franchising del fitness, protagonista al Salone del Franchising di Milano 2018

 

Con due attesi eventi, il 26 e 27 ottobre, presenterà a investitori e imprenditori il modello di business che ne ha decretato il successo internazionale

 

Roma, 15 ottobre 2018 - Anytime Fitness annuncia la sua partecipazione al 33° Salone del Franchising di Milano (Fieramilanocity, 25-26-27 ottobre – stand B13/C14), la più importante fiera italiana dedicata al franchising e al retail.

 

Anytime Fitness presenterà a tutti gli interessati i dettagli di una proposta di business unica, grazie alla quale è diventata la più grande catena al mondo di franchising del fitness.

Oggi, infatti, le palestre Anytime Fitness sono più di 4.000 dagli USA all'Australia, con circa 4 milioni di abbonati e un nuovo iscritto ogni 20 secondi: un successo premiato, per tre anni consecutivi, con il prestigioso Entrepreneur Award quale miglior franchising per solidità finanziaria e tasso di crescita (1a su 500).

In Italia sono già 14 le palestre aperte da Anytime Fitness, che punta a raggiungerne 100 nel 2020 con l'obiettivo di affermarsi quale primo marchio di fitness in franchising anche nel nostro Paese.

 

In risposta alle numerose richieste di approfondimento, Anytime Fitness ha organizzato due attesi Business Event per offrire ai potenziali franchisee tutti i dettagli sul proprio modello di business. Gli eventi si terranno venerdì 26 e sabato 27 ottobre, rispettivamente alle 18.00 e alle 10.00 (Sala F-Meeting).

È possibile prenotarsi a uno dei due appuntamenti contattando il numero telefonico 0694363510.

A tutti i partecipanti che vorranno conoscere da vicino le caratteristiche dei centri Anytime Fitness sarà rilasciato un pass di accesso libero alle palestre valido per un periodo di 15 giorni.

 

"Il Salone del Franchising di Milano rappresenta ancora una volta una tappa di rilievo per promuovere la nostra proposta sul mercato italiano. Stiamo vivendo una fase di sviluppo molto positiva in Italia, che ci consente di presentare con certezze ancora maggiori il valore del nostro modello di business a chiunque cerchi un'opportunità di investimento affidabile, supportata dall'esperienza del brand leader nel franchising di successo", afferma Domenic Mercuri, Amministratore di Anytime Fitness Italia.

 

Ogni giorno, nel mondo, nascono 3 nuove palestre Anytime Fitness ad opera di affiliati, nel 90% dei casi senza esperienze pregresse: ad attrarli sono il ROI a livello globale di oltre il 30%, un tasso di successo pari al 96%, la semplicità di gestione decisamente superiore alla media e l'alta fidelizzazione della clientela che ama vivere il fitness in sicurezza e libertà  - 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 – grazie ad accesso tramite chiave magnetica, sicurezza con videosorveglianza H24, macchinari di ultima generazione, lezioni virtuali personalizzate o con personal trainer, tecnologie innovative e spogliatoi con il massimo livello di privacy. Tutti fattori che hanno spinto il 50% degli affiliati ad aprire almeno 3 club.

 

Al Salone del Franchising di Milano sarà presente anche Raj Kumar, Executive Vice President di Anytime Fitness a livello mondiale.

"La forza di Anytime Fitness – spiega Kumar - si fonda sulla combinazione di due elementi: da un lato, l'unicità della nostra offerta ai franchisee, con servizi di assistenza e supporto personalizzato in ogni fase, dalla ricerca della location fino all'apertura e alla gestione della palestra. Dall'altro, l'attenzione alle principali esigenze degli utenti in tema di allenamento e ricerca del benessere, che assecondiamo con una proposta di servizi innovativi premiata dalle migliaia di iscritti che ci hanno scelto in tutto il mondo".

 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *