CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

Mail Boxes Etc. al Salone del Franchising spedisce le passioni con Cinelli

Mail Boxes Etc. al Salone del Franchising spedisce le passioni con Cinelli

Milano (18 ottobre, 2018) - Mail Boxes Etc. (MBE) partecipa al 33° Salone Franchising Milano, a FieraMilanoCity dal 25 al 27 ottobre, per presentare l'ambizioso piano di sviluppo a livello nazionale, che prevede l'apertura di nuovi Centri Servizi MBE e le importanti agevolazioni finanziarie per chi desidera entrare a far parte della sua Rete.

L'azienda sarà presente nel Padiglione 3 - stand B34 - con uno spazio di design progettato con lo scopo di valorizzare l'attenzione al dettaglio, la passione per il proprio lavoro e la cura dei particolari. Grazie alla collaborazione con Cinelli, storico marchio lombardo di biciclette, MBE esporrà all'interno dello stand una prestigiosa Superstar Disc 2019. La bicicletta rappresenta un sodalizio all'insegna della fiducia e del riguardo con cui MBE gestisce l'imballaggio e la spedizione di oggetti preziosi, legati a una grande passione, aiutando i clienti a trasformare le loro sfide quotidiane in obiettivi raggiunti. La bicicletta Cinelli ne è un esempio.

"Con questa iniziativa di co-marketing con Cinelli, MBE sottolinea la ricerca continua di soluzioni personalizzate e professionali, ispirandosi proprio alla filosofia MBE #PeoplePossible. Le caratteristiche distintive di un Imprenditore MBE sono la capacità di unire innovazione, tecnologia ed empatia per aiutare a raggiungere gli obiettivi dei clienti, facendo leva sulla presenza capillare dei Centri MBE sul territorio", dice Paolo Cominone, Region Manager MBE Italia, Francia e Polonia.

Carlo Zumerle, Responsabile Marketing Cinelli, aggiunge: "La nostra storia ci insegna che non c'è nulla di impossibile, basta guardare oltre il presente. Siamo fieri di partecipare con MBE al Salone del Franchising con il nostro modello top di gamma Super Star Disc 2019. La bicicletta per molti è il simbolo e il mezzo di una vera e propria passione, da affidare esclusivamente a dei professionisti".

Mail Boxes Etc.
Mail Boxes Etc. ("MBE") è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati.

I Centri Servizi MBE - gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.

Nel 2017, con l'acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un'offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo circa 2.500 Centri Servizi in 44 paesi, con un fatturato aggregato per il 2017 di circa 830 milioni di euro.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *