CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 10 ottobre 2018

I Big mondiali del tatuaggio si riuniscono a Venezia dal 12 al 14 ottobre.

["Alessandro Maola Comunicazione"]
I Big mondiali del tatuaggio si riuniscono a Venezia.
Dal 12 al 14 ottobre alla Venezia International Tattoo Convention
Una tre giorni di Tatuaggi, Arte Contemporanea, Musica Live, festa con i migliori DJ set.
E' grande attesa nel mondo del tatuaggio per l'appuntamento della Venezia International Tattoo Convention, prevista dal 12 al 14 ottobre prossimi al Centro Congressi del Russott Hotel in Via Orlanda 4 a San Giuliano - Venezia.
In 3 giorni molti tra i grandi big mondiali del settore, veri e propri artisti, si riuniranno per la Kermesse Veneziana, per citarne alcuni: Silvano Fiato - AD Pancho - Sasha O'Karin - Alex De Pase - Benjamin Laukis - Dave Paulo - Ivano Natale - Jak Connolly - Julian Siebert - Little Andy - Marco Manzo - Moni Marino - Robert Hernandez - Sam Barber - Sandry Riffard - Teresa Sharpe - Valentina Riabova - Volko Merschky. Nomi che sono diventati veri e propri punti di riferimento per un mondo che coniuga arte, gioco, corpo e identità.
Ormai si parla di "body art": arte, linguaggio, forma di espressione. Ma anche di un settore economico in costante crescita: un giro d'affari di 100 milioni di Euro per 30.000 imprese.
Alla Venezia International Tattoo Convention ci saranno oltre150 tra i più importanti artisti del tatuaggio mondiale provenienti da ben 29 Nazioni pronti a dare spettacolo e a sbalordire il pubblico con la loro arte. Dopo il successo delle precedenti edizioni con migliaia di visitatori, certamente si tratta di uno degli eventi più importanti del mondo.
Uno dei momenti più attesi saranno i Tattoo Contest, nei quali i tatuatori si sfideranno sul palco del salone centrale a colpi di creatività e dove verranno eletti i migliori tatuaggi eseguiti dagli artisti presenti in convention, divisi per categorie e stili.
Attorno alle esibizioni dei big mondiali del tatuaggio, tanti eventi: un'area festival esterna completamente coperta dove poter assistere ai contest e alle varie esibizioni sui maxi schermi e dove poter godere della live music sul palco eseguita da una serie di band e DJ set che si esibiranno per intrattenere Artisti e Pubblico durante tutta la giornata fino a tarda sera tra arte, buona musica, fantastici drinks, lifestyle, mostre d'Arte, barber shop, mercatini tematici.
_______
Orari di apertura Manifestazione : Ven 12– Sab 13– Dom 14 Ottobre 2018 dalle 12,00 alle 24,00
Presso RUSSOTT HOTEL CONGRESS CENTER Via Orlanda 4 – San Giuliano – Mestre Venezia
Ingresso giornaliero full day € 20 - Biglietti acquistabili solo direttamente all'ingresso.
Bambini e ragazzi fino a 13 anni ingresso gratis se accompagnati ognuno da un genitore

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *