CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 19 ottobre 2018

GALUP a Golosaria 2018 in collaborazione con Banco BPM

Grazie alla collaborazione con Banco BPM, l'azienda piemontese Galup partecipa alla tredicesima edizione di Golosaria 2018la più interessante rassegna del gusto italiano, che si terrà a Milano dal 27 al 29 ottobre 2018.

Protagonista sarà LOOPl'irresistibile pralina di cioccolato fondente di Galup nata da un'idea innovativa: unire la bontà e il design racchiudendo ogni pralina in un'originalissima capsula hi-tech che ne conserva morbidezza e freschezza, fragranza e sapore

All'interno dello stand di Banco BPM si potrà accedere a un percorso olfattivo per definire il profilo di ciascun cliente. 

Verranno posizionate alcune teche con 4 profumazioni diverse: cocco, torroncino, frutti di bosco e nocciola. 

L'ospite, tramite questo percorso e dopo aver risposto ad una serie di domande,scoprirà il proprio profilo, sulla base del quale gli verrà regalato il cioccolatino LOOP corrispondente.

Le quattro referenze LOOP omaggio infatti sono:

Loop ai Frutti di Boscoil fondente ricopre con il suo gusto deciso la dolcezza dei mirtilli, delle fragole e dei lamponi. Il piacere è intenso.
Loop con Nocciola: cioccolato fondente fuori, nocciola intera dentro. Tradizionale.
Loop al Torroncino: la dolcezza del ripieno al torroncino avvolta in tre strati di cioccolato: bianco, al latte e fondente. Dolce equilibrio.
Loop al Cocco: soffice pasta al cocco racchiusa in un guscio di cioccolato fondente. Esotico.

Galup è una delle aziende che rappresenta maggiormente la storia e l'eccellenza dolciaria piemontese: fondata nel 1922 a Pinerolo da Monsu Ferrua, che per primo ha inventato il panettone basso con la glassa croccante alla Nocciola Piemonte IGP fatta a mano, negli anni ha affinato le ricette e le preparazioni, mantenendo inalterate la personalità e la qualità dei propri dolci, caratteristiche che in pochi anni fecero guadagnare alla pasticceria il brevetto di Fornitore della Real Casa
Le creazioni dell'azienda hanno ancora oggi il sapore e la genuinità dei dolci fatti in casa, peculiarità che hanno contribuito a far fare al Panettone e alla Colomba Galup il giro del mondo: oggi l'azienda, che si trova ancora a Pinerolo, ha acquisito una dimensione commerciale nazionale e internazionale e Galup è un'eccellenza piemontese e italiana riconosciuta da tutti gli appassionati del gusto anche all'estero.
In 96 anni di storia l'azienda ha saputo innovarsi e rinnovarsi, proponendo ogni anno referenze e ricette in grado di soddisfare i nuovi gusti alimentari e le esigenze del mercato; Galup è il brand ideale per i consumatori che scelgono la qualità, l'obiettivo numero uno del nuovo management dell'azienda che, in questi ultimi anni, è riuscito a dare un trend positivo all'andamento economico. 
Il fatturato è infatti in forte crescita e l'impiego di risorse umane è in evoluzione, a conferma di una profonda relazione con il territorio.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *