CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 24 ottobre 2018

Spirits Experience porta l'universo della mixology a Merano WineFestival. Tasting e seminari per scoprire i segreti della miscelazione e dei cocktail.

Il mondo della mixology alla 27^ edizione di Merano WineFestival: dal 9 al 12 novembre una Spirits Experience tutta da provare
 
È una delle novità dell'edizione 2018 di Merano WineFestival. Uno spazio dedicato ai distillati, ai liquori, al vermouth e agli amari, per una nuova area della manifestazione che ospita tasting, cocktail bar e seminari tematici per approfondire la conoscenza dell'universo della mixology.
 
Merano, 24 ottobre 2018 – A due passi dal Kurhaus e dalla storica Promenade lungo il Passirio, è qui che si colloca Spirits Experience, nuovo padiglione di un Merano WineFestival che per la sua 27^ edizione si presenta al pubblico con nuove occasioni di intrattenimento e approfondimenti legati al mondo Wine&Food.
 
L'universo degli 'spiriti' entra a far parte di Merano WineFestival. L'edizione 2018 della kermesse meranese (9 – 13 novembre) apre i propri orizzonti alla mixology con la creazione di una nuova area espositiva; nasce così Spirits Experience, uno spazio dove gli appassionati del settore possono incontrare produttori e bartender di altissimo livello. Il nuovo padiglione, che si colloca a fianco della Gourmet Arena, ospita 23 aziende che si distinguono per la qualità dei loro prodotti e che propongono al pubblico un viaggio tra tasting e approfondimenti legati al settore degli 'spiriti'. All'interno dello spazio Spirits Experience i protagonisti principali sono il whiskey, il rum, il vermouth e i liquori italiani. Inoltre, all'interno dell'esposizione, un'area speciale è dedicata alla miscelazione con un vero e proprio Cocktail Bar dove completare la propria spirits experience, assistendo alle esibizioni dei barman che creano speciali drink e assaggiando i loro cocktail di eccellenza.
 
L'appuntamento è dal 9 al 12 novembre, giornate in cui è possibile visitare l'area espositiva e partecipare ai seminari che si svolgono all'Hotel Aurora(Passeggiata lungo il Passirio n.38). Inoltre, nel pomeriggio di lunedì 12 novembre uno speciale cocktail show nel Cocktail Bar di Spirits Experiencevede coinvolte tutte le aziende per celebrare i 150 anni della Distilleria Varnelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *