CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2018

Avnet Abacus a electronica 2018 | Hall C5, stand 101

Electronica 2018 | Avnet EMEA | Hall C5, stand 101

Avnet Abacus a electronica 2018: competenze tecnologiche e applicativi d'avanguardia on show
Assistenza al cliente dalla prototipazione alla produzione e applicazioni innovative in mostra nell'ampio spazio Avnet EMEA
Bruxelles, Belgio, 17 ottobre 2018: Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d'interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet (Nasdaq: AVT), sarà presente alla prossima edizione di Electronica, a Monaco di Baviera - Germania, come elemento della consolidata presenza di Avnet EMEA nel padiglione C5, stand 101. 
Avnet Abacus è una delle quattro business unit principali previste in spazi individuali in aree dedicate dello stand, a testimonianza delle capacità e del supporto che l'ecosistema Avnet è in grado di fornire.
Per l'occasione, Avnet Abacus ha selezionato sei nuovi prodotti altamente innovativi che saranno esposti nello spazio dedicato, a dimostrazione delle diversificate competenze tecnologiche e d'avanguardia disponibili in tutta Europa, grazie al supporto ingegneristico operativo della business unit. Ogni tecnologia è stata sviluppata con la consulenza e l'ausilio dei tecnici di Avnet Abacus, in collaborazione con partner strategici.
Una dimostrazione chiave di prodotto, riguarderà ParceLive - il servizio di tracciamento in tempo reale delle spedizioni realizzato da Hanhaa. Tale servizio consente agli utenti di determinare in tempo reale e in qualsiasi parte del mondo la posizione esatta e le condizioni del proprio pacco. Lo sviluppo di questa applicazione è un perfetto esempio della stretta collaborazione tra Avnet Abacus e i propri partner strategici, una cooperazione che aiuta i clienti a trasformare un'idea in un successo commerciale, portando più rapidamente i prodotti sul mercato.
Significative anche le altre dimostrazioni on show nello stand, che presentano soluzioni in cui Avnet Abacus ha messo a disposizione la propria esperta consulenza in ambiti quali la selezione dei componenti, lo sviluppo di test e/o di procedure di valutazione specifici e la gestione della catena di approvvigionamento del cliente. In particolare:
·         Il sistema di visualizzazione HYPERVSN, che crea, riproduce e gestisce immagini a ologramma combinando innovative tecnologie di visualizzazione 3D e di proiezione olografica.
·         Un sistema di parcheggio basato su sensori intelligenti di Smart City, utilizzato in una serie di soluzioni avanzate attive in molte città tedesche.
·         Il sistema TruDisk TRUMPF, che consente la personalizzazione delle applicazioni di taglio laser ad alta potenza.
·         L'avanzato BQ Witbox Go! che assicura soluzioni veloci di stampa 3D in ambiente domestico.
·         L'innovativo modulo di comunicazione NetCom, che sfrutta protocolli wireless ultra-affidabili per applicazioni di controllo antincendio.
"Questi prodotti innovativi esposti a Electronica dimostrano il nostro know-how e la nostra esperienza nel contribuire a portare sul mercato in modo tempestivo le idee e i progetti dei nostri clienti", ha dichiarato Alan Jermyn, VP European Marketing presso Avnet Abacus. "Siamo in grado di fornire un supporto di caratura mondiale che spazia dalla prototipazione alla produzione. Ci rivolgiamo ad aziende di qualsiasi dimensione, indirizzando una vasta gamma di applicazioni e di mercati finali. Lavorando in sintonia con i nostri strategici partner in franchising, aiutiamo i clienti a raccogliere la sfida legata alla comprensione e all'adozione delle nuove tecnologie, sempre più complesse e dinamiche".
Il team di Avnet Abacus è costituito da più di 50 specialisti di prodotto che possono fornire indicazioni applicative in molti settori, tra cui Internet of Things (IoT), robotica, tecnologie industriali e consumer e molto altro ancora. Il team offre ai clienti una vasta gamma di competenze tecniche e di risorse, dalla progettazione iniziale alla prototipazione, fino alla produzione finale, coprendo ogni fase del processo. E' inoltre in grado di affiancare i clienti nella selezione dei prodotti e nella prototipazione per la produzione in volumi, supportandoli con soluzioni avanzate di approvvigionamento e logistica.
Avnet Abacus offre un portafoglio all'avanguardia nei settori dei prodotti passivi, di interconnessione, elettromeccanici, di alimentazione, di accumulo dell'energia, di comunicazione wireless e di rilevamento.
-------------------------
Su Avnet Abacus
Avnet Abacus è un distributore pan-europeo specializzato nella progettazione e fornitura mirata di soluzioni di interconnessione e di dispositivi passivi, elettromeccanici, di potenza, batterie e prodotti correlati. Il suo straordinario portafoglio prodotti e la formidabile line-card sono sostenuti in tutta Europa da un team di oltre 50 specialisti di prodotto, in grado di proporre iniziative tecnologiche mirate e offrire competenze tecniche di alto livello. E' business unit di Avnet, (NASDAQ: AVT) con headquarters europei in Belgio (Avnet Europe Comm. VA). 

Su Avnet
Dall'idea al design e dal prototipo alla produzione, Avnet supporta i clienti in ogni fase del ciclo di vita di un prodotto. Un portafoglio completo di servizi di progettazione e di supply chain rende Avnet un punto di riferimento per gli innovatori che dettano il ritmo dello sviluppo tecnologico. Per quasi un secolo, Avnet ha aiutato clienti e fornitori in tutto il mondo a realizzare le trasformazioni di prodotto che la tecnologia rende possibili.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *