CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 8 ottobre 2018

Keesy al TTG presenta il nuovo servizio Smart e i risultati dell'Osservatorio "home-sharing": premiazione mercoledì 10 h.17 Pad. A5

KEESY: prende parte a TTG Travel Experience a Rimini dal 10 al 12 ottobre.

 

In occasione del TTG sarà presentato il nuovo servizio Keesy Smart, insieme al progetto di affiliazione commerciale e all'Osservatorio sugli affitti a breve termine in Italia.

 

 

Keesy - start-up italiana che offre il primo servizio al mondo di self check-in e self check-out completamente automatizzato per appartamenti ad uso turistico, case vacanza, B&B e affittacamere, sarà presente al TTG Travel Experience, il principale marketplace del turismo in Italia, dal 10 al 12 ottobre 2018 presso la Fiera di Rimini.

 

A poco più di un anno dalla nascita, Keesy rappresenta nel suo settore la soluzione di riferimento a livello mondiale, brevettata in 151 Paesi, che mette il digitale al servizio della gestione dell'accoglienza dell'host al guest e ottimizza l'esperienza di home sha­ring, rendendola più flessibile, sicura ed efficiente. Con Keesy prende vita una nuova idea di accoglienza che vede host e guest liberi di sce­gliere il momento migliore per incontrarsi.

 

Keesy si presenta a TTG in vista delle future aperture previste a Venezia, Mestre, Verona, La Spezia, Bologna e Pisa, che andranno ad aggiungersi alle città in cui la soluzione ideata dal fondatore Patrizio Donnini è già presente: Firenze, Roma, Milano e Cagliari, oltre alle due più recenti aperture di Torino e Como. Al centro dell'attenzione ci sarà inoltre il modello degli accordi di partnership con imprenditori locali per le prossime aperture in nuove città.

 

TTG sarà anche l'occasione per presentare Keesy Smart, il nuovo servizio che unisce Keesy e l'accesso domotico agli appartamenti. Grazie a Keesy Smart, sarà possibile gestire l'accesso a porte e cancelli attraverso le chiavi digitali, permettendo all'host di integrare tutti gli accessi in modo più sicuro e meno costoso e al guest di entrare nella struttura usando lo smartphone.

 

Nell'ambito di TTG, Keesy ha avviato un Osservatorio sugli affitti a breve termine in Italia, che presenterà nel corso della terza edizione di Italia Destinazione Digitale, il premio di Travel Appeal che sarà assegnato alla regione più amata dai turisti e che sarà presentato il 10 ottobre dalle ore 17 presso Italy Arena - Pad. A5, con la partecipazione tra gli altri di Patrizio Donnini.

 

Keesy sarà presente al TTG Travel Experience di Rimini presso:

 

Fiera di Rimini

Stand 009

Padiglione A1

 

Keesy è una start-up italiana che opera nel settore dei servizi digitali le­gati all'home sharing offrendo il primo servizio al mondo di self check-in e self check-out completamente automatizzato disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 per appartamenti, case vacanza, B&B, residence e affittacamere.

Nata nel maggio 2017 a Firenze, Ke­esy è frutto dell'iniziativa imprendito­riale del fondatore Patrizio Donnini e della sua intuizione di ri­spondere al bisogno di facilitare il momento del ritiro e della consegna delle chiavi dell'alloggio, insieme alla gestione di tutti gli adempimenti bu­rocratici e dei pagamenti, per offrire agli ospiti massima flessibilità, senza dover rinunciare al proprio tempo.

Con Keesy, disponibile ad oggi a Firenze, Roma, Milano, Cagliari, Torino e Como, prende vita una nuova idea di accoglienza che vede host e guest liberi di sce­gliere il momento migliore per incontrarsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *