CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2018

FISE ASSOAMBIENTE a Ecomondo 2018 - Gli appuntamenti

Appuntamento a Rimini, dal 6 al 9 novembre, anche presso il Padiglione B3, stand 103.


FISE ASSOAMBIENTE a Ecomondo 2018 – Gli appuntamenti 


Roma, ottobre 2018 – FISE ASSOAMBIENTEl'Associazione che rappresenta le imprese che svolgono attività di igiene urbana, riciclo, recupero e smaltimento di rifiuti urbani e speciali, nonchè attività di bonifica, sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Ecomondo, il principale evento fieristico nazionale sull'ambiente in programma a Rimini Fiera dal 6 al 9 novembre.

Anche quest'anno l'Associazione, membro del Comitato Scientifico di Ecomondo, è partner della manifestazione e sarà presente con proprio stand (Padiglione B3 Stand 103), oltre a promuovere e partecipare a diversi appuntamenti di approfondimento su tematiche strategiche per il settore, tra cui le sessioni su Circular economy ed il Piano nazionale energia e clima degli Stati Generali della Green Economy.

 

Questi gli eventi ASSOAMBIENTE in agenda:

6 novembre (15.00-17.30) – FISE Assoambiente organizza"Reati dei dipendenti e conseguenze sul rapporto di lavoro: il rischio di interdittiva antimafia" (Pad. B3, Stand n. 103), organizzato da FISE Assoambiente.

7 novembre (10.00-13.00) - FISE Assoambiente partecipa alla "XX Conferenza sul Compostaggio e Digestione Anaerobica. Sessione plenaria" (Sala Diotallevi 2 - Hall Sud)

8 novembre (9.45-14.00) - FISE Assoambiente partecipa a: "L'economia circolare e il nuovo pacchetto rifiuti UE: opportunità e criticità per il sistema italiano", organizzato da Ispra (Sala Ravezzi).

8 novembre (9.30-13.00) - FISE Assoambiente partecipa a: "L'appalto del servizio di igiene urbana: analisi e prospettive", realizzato da Officine Sostenibili e ACHAB Group (Sala Tiglio 2).

8 novembre (12.00) – FISE Assoambiente ospita "Presentazione del libro di Roberto Cavallo La Bibbia dell'Ecologia di Roberto", (Pad. B3 - Stand n. 103).

8 novembre (14.00 - 17.30) FISE Assoambiente, anche in qualità di componente del Comitato Nazionale ALBO, partecipa a: "Le prospettive dell'Albo Gestori Ambientali" (Sala Diotallevi 1 - Hall Sud).

9 novembre (10.00-13.00) - FISE Assoambiente partecipa a: "La voce dell'ambiente. Incontro sulla comunicazione ambientale" (Sala Diotallevi 1 - Hall sud).

 

Inoltre il 7 novembre (9.30-17.30) FISE Assoambiente incontrerà le Aziende per i Seminari interattivi su web per formarsi, incontrarsi e fare rete (Pad. B3 - Stand n. 103).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *