Pagine

mercoledì 24 febbraio 2016

MCE 2016 - Hisense presente con grandi novità


Hisense sarà a Mostra Convegno Expocomfort 2016 con tante novità

L'azienda cinese rinnova anche quest'anno la sua partecipazione alla fiera presentando il rivoluzionario prodotto dedicato al clima e un'importante ed esclusiva iniziativa formativa.

Milano, 24 febbraio 2016 – Hisense, la multinazionale cinese, sarà presente all'edizione 2016 di Mostra Convegno Expocomfort (Padiglione 15 - Stand P34 M39), la più importante fiera del business professionale del condizionamento, che si terrà a Fieramilano Rho dal 15 al 18 marzo.

MCE 2016 si riconferma come il più importante momento d'incontro per il mercato trade del condizionamento. Un vero e proprio luogo di confronto che si ripropone ogni due anni, dove sarà possibile vedere tutte le novità del settore e informarsi su strategie e innovative attività di mercato.

Per leggere il comunicato completo clicca QUI.

Hisense Group fondata in Cina nel 1969, è oggi una grande azienda multinazionale che possiede 2 società quotate in borsa e si distingue per tecnologia e qualità, con 44 anni di successi in costante crescita. Hisense Group opera nei seguenti settori: elettronica, elettrodomestici, telecomunicazioni, tecnologie dell'informazione e mercato immobiliare, con numerose filiali in tutti i mercati.

Diciannove sono gli stabilimenti produttivi e sette i centri R&D in tutto il mondo, di cui l'ultimo vanta la dimensione di 202.300 m,q, ed è ad oggi il più grande al mondo. Con una capacità produttiva di 10 milioni di frigoriferi, 16 milioni di TV, 10 milioni di condizionatori e 7.8 milioni di cellulari, Hisense chiude il 2012 con un fatturato globale di 12.8 miliardi di $ ed un incremento di 13.2 punti percentuale rispetto all'anno precedente.

Hisense Italy S.r.l. (www.hisenseitalia.it) - Il potenziamento commerciale in Italia si basa su quattro punti cardine: l'offerta di un'ampia gamma di prodotti innovativi e affidabili; l'ampliamento delle reti vendita rivolte sia al canale professionale termoidraulico (climatizzazione) che al canale consumer (bianco e bruno); l'ottimizzazione della logistica con consegna rapida su tutto il territorio nazionale e infine il rafforzamento della rete dei Centri Assistenza tecnica per un servizio ancora più capillare e puntuale.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento