CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 20 ottobre 2015

TuttoSposi, grande attesa per Fabrizio Corona

Napoli, 20 ottobre 2015 – Previsto per sabato 24 ottobre l'arrivo di Fabrizio Corona a TuttoSposi, ma per i fan dei social dell'evento il count-down è già iniziato. Un ritorno importante quello del fotografo dei vip sulla passerella del salone del wedding più importante d'Italia per lanciare un monito ai giovani, specie del Sud, affinché la sua esperienza sia d'insegnamento e non vada dispersa.

I duecentomila fans della pagina Facebook di Tutto Sposi, intanto, già chiedono informazioni sulle le dichiarazioni che Fabrizio Corona, accompagnato dal suo avvocato Ivano Giuseppe Chiesa, rilascerà in occasione della sua partecipazione al salone nel padiglione Palasposa. Crescono quindi anche le richieste di poter accedere al padiglione 5, che solitamente accoglie le sfilate di Tutto Sposi, per poter seguire il suo intervento.


Il suo arrivo a Napoli, a Tutto Sposi, non è casuale, ma fortemente voluto dallo stesso Corona che giovedì prossimo (22 ottobre) vedrà analizzata, dalla camera di consiglio del Tribunale, la decisione se confermare o meno le misure alternative al carcere, esperienza che lo ha fortemente segnato.


Intanto nei giorni di esposizione infrasettimanali a Tutto Sposi, con orario d'ingresso dalle ore 16.30 alle 21.30 ed accesso gratuito a tutti, prosegue il calendario  delle iniziative.


Martedì 20 ottobre alle ore 20.00 il concorso Miss Tutto Sposi, organizzata in collaborazione con la rivista White Sposa con partecipazione aperta anche agli uomini che potranno vincere un contratto per sfilare domenica 25. Il white carpet nel padiglione Palasposa sarà riservato a 12 finalisti, selezionati  nei primi tre giorni di fiera, che saranno  protagonisti di una vera e propria sfilata di moda indossando gli abiti messi a disposizione dall'organizzazione.  La fortunata Miss TuttoSposi che si aggiudicherà, oltre alla fascia, un contratto di lavoro per sfilare durante la serata conclusiva del 25 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *