"Questo progetto si rivolge non soltanto agli addetti ai lavori e a chi opera già nel settore, ma anche a chi vuole fare convivere la propria passione per l'arte, con il desiderio di avviare un'attività imprenditoriale proficua e vantaggiosa – ha spiegato Nugnes - L'affiliato riceve da noi tutta l'assistenza necessaria per l'avviamento. Dall'individuazione della location alla scelta dell'arredo, incluso un periodo di formazione del personale. Inoltre l'affiliato viene supportato sul piano dell'ufficio stampa, della comunicazione e promozione delle iniziative, oltre che sull'acquisizione di un portafoglio clienti. E' prevista una sinergia collaborativa mirata e completa con la sede centrale".
Salvo Nugnes svolge da molti anni, con passione e determinazione, la propria attività per supportare la diffusione dell'arte e della cultura e renderla accessibile a tutti ed ha già avviato con successo sei sedi affiliate con il brand "Milano Art Gallery" in Italia, e a una a Miami. "Milano Art Gallery" è una realtà consolidata con oltre 40 anni di storia alle spalle.
Tra i significativi commenti giunti in merito all'iniziativa lanciata da Nugnes, il sociologo Francesco Alberoni ha dichiarato: "Salvo è un grande professionista, capace di concepire e portare a termine ambiziosi progetti. Egli si è sempre dedicato a un compito che trovo esemplare: diffondere l'arte e la cultura a livello sociale, collettivo e aggregativo, gettando solide basi e fondamenta per la loro evoluzione".
Nugnes si occupa anche del management artistico di personaggi di spicco come Amanda Lear, Katia Ricciarelli, Vittorio Sgarbi, Silvana Giacobini ed anche l'indimenticabile Margherita Hack.
Per info sul premio: http://www.bestfranchiseeoftheworld.com/
Nessun commento:
Posta un commento