CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 30 ottobre 2015

A Ecomondo 12 aziende nel padiglione svedese



Dal 3 al 6 novembre, per il settimo anno consecutivo, Business Sweden organizza un padiglione svedese a Ecomondo, la più grande fiera del Mediterraneo per le tecnologie ambientali. 

Dodici aziende svedesi promuoveranno i propri prodotti e servizi nei settori della gestione dei rifiuti, del riciclaggio, della depurazione di acqua e aria, delle bio-industrie, e delle città e delle società intelligenti.

Le aziende svedesi avranno dunque l'opportunità di stabilire contatti commerciali con aziende e partner pubblici e privati nazionali e internazionali.

Ecomondo è un importante luogo d'incontro per le aziende e gli operatori leader nel settore della tecnologia ambientale. Nel corso degli anni il nostro stand è stato molto apprezzato perché presenta molte soluzioni svedesi innovative nella tecnologia ambientale, prodotti richiesti dal mercato italiano e dai visitatori internazionali, afferma Kristofer Svartling, consigliere degli affari commerciali e responsabile di Business Sweden in Italia. 

Business Sweden lavora attivamente per attirare acquirenti internazionali al padiglione svedese tramite un sistema di matchmaking in cui è possibile prenotare appuntamenti privati B2B. Il giorno dell'inaugurazione l'Ambasciatore svedese in Italia Robert Rydberg darà il benvenuto alle aziende e agli ospiti con un discorso, e ogni pomeriggio verrà organizzato un "aperitivo svedese" a cui sono invitati diversi manager.

Al padiglione svedese saranno presenti le seguenti aziende: Volvo Trucks, Götaverken Miljö, Stena Metall, Atlas Copco, Axflow, Flexus, Scandinavian Enviro Systems, Alfa Laval, Enzymex, Indutec, Meva Energy e TetraPak. Parteciperanno inoltre l'Ambasciata di Svezia a Roma, la Camera di Commercio italo-svedese AssoSvezia, Business Sweden e Visit Sweden.

L'anno scorso hanno partecipato a Ecomondo più di 100.000 persone e 1200 aziende provenienti da 23 Paesi diversi.

VENITECI A TROVARE AL PADIGLIONE/HALL D1 STAND 131


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *