CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

Due Novità Beyfin al Salone del Camper 2016: Bbox, la bombola del gas in vetroresina per uso domestico e dualB, l'appendice che la trasforma in stufa o fornello da cucina

CON BEYFIN LA BOMBOLA E' ANCORA PIU' SICURA, PIU' LEGGERA E SI TRASFORMA IN STUFA O FORNELLO A SECONDA DEL BISOGNO.


Quante volte abbiamo pensato che una bombola di gas possa essere in qualche modo pericolosa, e comunque non sia molto maneggevole a causa del suo non indifferente peso?

Ancora, quante volte ci è capitato di interrogarci su quanto gas ci sia ancora per poi scoprirlo soltanto quando termina del tutto?

Per risolvere questi problemi, Beyfin, un'azienda italiana specializzata nella commercializzazione di combustibili, ha presentato al Salone del Camper due novità: una bombola in vetroresina trasparente e un'appendice che la trasforma in stufa o fornello in un semplice movimento.

Sì avete capito bene, vetroresina e materiale composito, che tradotto vuol dire minor peso, maggiore resistenza agli urti, alla pressione e la possibilità di vedere il quantitativo di gas residuo.

Inoltre Bbox, questo è il nome della bombola, non arrugginisce né si deteriora, il che significa che non lascerà macchiata la superficie d'appoggio.

Numerosi sono stati i test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali e tutti hanno dimostrato che, se attaccato dal fuoco, il contenitore reagisce con una combustione controllata il che rende escluso il rischio di esplosione.

Gli utilizzi di questo contenitore sono gli stessi della bombola in acciaio: edilizia, nautica, campeggio, banchetti e ricevimenti sono solo alcuni esempi.

La seconda novità presentata in questi giorni alla Fiera di Parma si chiama dualB.

Si tratta di un congegno grazie al quale con estrema facilità si può trasformare la stufa in fornello e viceversa.

In pratica è una sorta di prolunga da posizionare sopra la bombola che ha due braccetti laterali reclinabili che permettono di avere, a seconda della necessità, il riscaldamento della stufa o il fornello cottura con pochi semplici gesti.

In questo modo potremo utilizzare un'unica bombola, un vantaggio non da poco soprattutto per gli amanti del turismo itineante, che girino in tenda, camper o roulotte.

Per acquistare la bombola Bbox o il dualB, basta consultare il sito (www.beyfin.it) e scoprire il rivenditore più vicino.



il bubris cristiano fabris

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *