Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
venerdì 23 settembre 2016
Fermati all'Hotel Bologna Airport per la Fiera Ambiente Lavoro
Gli espositori si divideranno in sette settori, a seconda delle macro-tematiche di afferenza: dalla Sicurezza (articolata in elettrica, protezione macchine e organi, sollevamento e trasporto, fluidi in pressione e corrosivi, attrezzature da lavoro, emergenza e altre sicurezze) alla Salute (divisa in medicina del lavoro, acustica e vibrazioni, rischi fisici con radiazioni ionizzanti e campi elettromagnetici, rischi chimici, rischi biologici, pulizia e disinfezione), passando per la Protezione Personale (secondo lo schema corpo, capo con viso, occhi e udito, estremità, vie respiratorie), senza dimenticare naturalmente Qualità del Lavoro, Ambiente, Servizi, Promozione e Gestione.
La Fiera Ambiente Lavoro 2016 si è infatti proposta quattro obiettivi principali: Ambienti Produttivi Sicuri, Strade Sicure, Cantieri Edilizi Sicuri, No Fire per un antincendio davvero efficace. Per non perdere questo appuntamento unico e importante nel nostro paese, ricorda che Bologna è ben collegata a tutta Italia con ogni mezzo. Perciò, se stai cercando un hotel vicino all’aeroporto di Bologna, potresti considerare l’Hotel Bologna Airport, che si trova precisamente in Via Marco Emilio Lepido 203/14: ben collegato sia al Marconi, sia alla città e alla stazione di Bologna Centrale grazie alla tangenziale e all’E45. Per la Fiera, poi, sono poco più di dieci minuti di macchina, ma potete scegliere anche mezzi di trasporto locali.
Tra i servizi proposti dall’Hotel Bologna Airport, spiccano la navetta da e per l’aeroporto Marconi (gratuita per alcune tipologie di camere) e l’ampio parcheggio gratuito con più di duecento posti. All’interno della struttura, troverete poi il wifi gratuito, il ristorante aperto per pranzo e cena con sconto sul menù alla carta del 10%, l’american bar aperto ventiquattro ore su ventiquattro e la colazione non stop. Senza dimenticare il servizio di custodia bagagli.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento