CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

Samo ed Inda a Cer-sea



I MARCHI SAMO ED INDA PROTAGONISTI ALLA MOSTRA CER-SEA

Verona, Ottobre 2014 - Si è concluso lo scorso 26 Settembre "CER-SEA, Italian style beach concept", la mostra di Bologna Fiere organizzata in occasione di Cersaie alla quale il Gruppo Samo Industries è stato invitato a partecipare con i marchi Inda e Samo.

Elementi chiave nel concept e nell'allestimento del progetto Cer-Sea sono stati il design e l'Italian lifestyle attraverso un'esposizione organizzata secondo due temi principali: il mare d'inverno e il mare d'estate, immaginando una riqualificazione a basso impatto dei nostri stabilimenti balneari (47.000 le strutture ricettive presenti nelle località marittime) senza opere edili permanenti, rispettando il paesaggio e permettendo a questi luoghi di vivere 365 giorni l'anno.

"L'area bagno è uscita dai confini delle case d'oggi per suggerire atmosfere diverse, adatte agli spazi del mondo contract e del settore benessere" ha affermato la Do tt.ssa Chiara Suppiej, Direttore marketing Gruppo Samo Industries. "Samo ha messo in scena soluzioni doccia, quali Unique e Pixel, funzionali, eleganti, che offrono piacevoli momenti di relax grazie alle caratteristiche tecniche e di design che li contraddistinguono. Il marchio Inda si è invece espresso attraverso le proprie linee di  accessori, tra le quali spiccava la serie One disegnata da Matteo Thun, in sintonia con l'Italian lifestyle, portando valore aggiunto all'interno dello spazio contract, settore in cui Inda è molto conosciuta" ha concluso la Dott.ssa Suppiej.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *