CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

MADE expo WorldWide Mosca, buona la prima

RISULTATI POSITIVI PER LA PRIMA EDIZIONE DELL'EVENTO DEDICATO A ELEMENTI E FINITURE ITALIANI PER L'ARCHITETTURA D'INTERNI.

Nonostante i timori della vigilia, causati dalla difficile situazione socio-politica in Russia, la prima edizione di MADE expo WorldWide ha registrato risultati positivi evidenziati dall'interesse del pubblico attratto da una accurata e mirata offerta qualitativa inserita nei Saloni WorldWide.

Addetti ai lavori e giornalisti specializzati già presenti da 10 anni ai Saloni hanno avuto l'opportunità di conoscere le soluzioni per l'architettura d'interni proposte da 66 aziende italiane dei settori: pavimenti e rivestimenti in ceramica, pietra e altri materiali; porte da interno e porte di ingresso; maniglie; pitture, stucchi e materiali per decorazione d'interni; pareti e partizioni; controsoffitti; serramenti e facciate.

Esordio positivo, dunque, per la prima edizione di MADE expo WorldWide che si è svolta in contemporanea e in sinergia con i Saloni WorldWide, l'evento dedicato al mobile e al complemento d'arredo giunto alla sua decima edizione e di anno in anno diventato un punto di riferimento per i professionisti russi dell'architettura e del design d'interni, come confermano i 40.483 operatori e giornalisti registrati.

«Sono soddisfatto di questa prima edizione che ha rappresentato un importante momento di promozione per i prodotti italiani dedicati all'architettura d'interni in un mercato sempre più attratto dalla qualità dei nostri manufatti», spiega Giovanni De Ponti, amministratore delegato di MADE expo. «La strada, pur ancora lunga, è stata tracciata e noi continueremo a seguirla per garantire alle imprese italiane un momento di visibilità unico nel suo genere».

Milano, 23 ottobre 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *