Rinaldi espone la sua gamma di Rum allo "ShowRum 2014", in programma a Roma nei giorni di venerdì 17 e sabato 18 ottobre 2014.
"ShowRum" è il primo vero festival italiano interamente dedicato al mondo del Rum, voluto da Leonardo Pinto, direttore del festival e fondatore di "Isla de Rum", con la collaborazione della SDI Eventi.
L'evento rappresenta un'occasione unica per avvicinarsi a degustare etichette di grandissima qualità e per confrontarsi con gli addetti ai lavori e con i maggiori esperti mondiali del settore, immergendosi in un'atmosfera molto coinvolgente.
Il pubblico del festival è formato da addetti ai lavori e non, provenienti dall'Italia e dall'estero; la visibilità della manifestazione è assicurata da una forte presenza su importanti testate giornalistiche cartacee e web.
L'edizione 2013 di "ShowRum" ha visto la presenza di 40 brand, che hanno occupato 1000 metri quadrati di esposizione.
I visitatori sono stati 1400; i masterclass organizzati sono stati 11, e le degustazioni effettuate sono state oltre 6000.
La location di "ShowRum 2014" è il Salone delle Fontane (Via Ciro il Grande, 10 – 00144 Roma Eur), un perfetto connubio tra il fascino architettonico e la funzionalità degli spazi, con i suoi 2000 metri quadrati di superficie.
Rinaldi vanta uno dei più qualificati assortimenti italiani di Rum di qualità (il costaricano Centenario, il filippino Don Papa, il cubano Santiago de Cuba, l'haitiano Barbancourt, i martinicani La Mauny e Trois Rivières), che spaziano dalle produzioni industriali ai Rhum agricoli delle ex colonie francesi.
15 Ottobre 2014.
Nessun commento:
Posta un commento