9.13 Ottobre 2014 | Da domani fino a lunedì 13 ottobre 2014, ArtVerona|Art Project Fair Vi aspetta per un'edizione speciale all'insegna del decimo anniversario e del passaggio a Veronafiere. |
Come arrivareIngresso Re Teodorico Per maggiori informazioni consultare Google Maps Ente Autonomo | La giornata d'apertura prevede alle ore 11 il convegno inaugurale Io sono cultura. L'Italia della qualità e della bellezza sfida la crisi, un primo importante momento di approfondimento tra istituzioni, imprenditori e operatori, dedicato alla possibile sinergia tra mondo della Cultura e mondo delle Imprese, quale leva strategica per lo sviluppo competitivo della nuova Italia, tema che sarà sviluppato nei giorni successivi anche attraverso gli ArtVeronaTalk a cura di Adriana Polveroni. Con preview riservata alle ore 14 e ingresso aperto al pubblico a partire dalle 15.30, giovedì 9 ottobre sarà possibile visitare le proposte di oltre 140 espositori tra sezione del Moderno e del Contemporaneo, con un'area riservata alla ricerca e alla sperimentazione, Raw Zone; un progetto dedicato a una diversa interpretazione dell'idea di monumento e installazione, KING KONG; un format innovativo per un'idea innovativa e partecipata di pittura e allestimento,2000Maniacs|The Big Instant Painting Show; una personale monocromatica sul grande Maestro Enrico Castellani: l'opera in bianco. Non solo, fino a sabato 11 ottobre sarà possibile votare la migliore realtà tra gli INDEPENDENTS, invitati quest'anno a dare la loro interpretazione di 'BOLLA', con annuncio previsto alle ore 13 di domenica 12 ottobre, insieme all'esito degli altri Concorsi di ArtVerona –ICONA, Collectors for Celeste, Welcome Design- e del progetto LEVEL 0, nato in collaborazione con alcuni musei d'arte moderna e contemporanea italiani. E a partire dalle ore 20 ingresso libero ad ArtVerona Opening Party - Galleria dei Signori, tra i padiglioni 11 e 12 - con Eclectic Collective, JWCM performance live, DIP SWITCH dj set e VISUAL a cura di Claudio Giambusso. Consultate su www.artverona.it le diverse convenzioni e agevolazioni per partecipare alle numerose iniziative in fiera - come ad esempio ArtVeronaYoung, i laboratori ludico-creativi per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, e il servizio di visite guidate a cura di Aster - e in città, con il ricco programma di mostre e collateral in diverse sedi museali e istituzioni, tra cui TheatreArtVerona, che sarà possibile seguire anche attraverso i canali social. |
Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
mercoledì 8 ottobre 2014
Domani inaugura ArtVerona; festeggiamo insieme la 10a edizione
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento