CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 31 ottobre 2014

Rimini capitale del condominio dal 5 all'8 novembre 2014


Condominio Eco, la grande Fiera Nazionale del Condominio ti aspetta a Rimini, dal 5 all'8 novembre, al padiglione D3, dove incontrerai le associazioni, gli amministratori di condominio, le aziende.

 

 

Moltissime iniziative animeranno Condominio Eco tutti i giorni della manifestazione. Fra esse ricordiamo:

 

Gli Stati Generali del Condominio. La grande tavola rotonda che si tiene sabato 8 novembre, al mattino, e che avrà per protagonisti i Presidenti delle Associazioni di Amministratori di Condominio. Gli Stati Generali giungono quest'anno alla terza edizione.

 

 

I convegni. Organizzati dalla Associazioni di Amministratori di Condominio, si terranno ventidue convegni a cui parteciperanno amministratori, imprese  e rappresentanti di organizzazioni.

 

 

 

 

La casa sull'albero. Una casa di legno, su un albero, vera, da toccare, da esplorare, da visitare.  La casa sull'albero è esempio delle sopraelevazioni con il legno che sempre più spesso vedremo sui tetti degli edifici italiani poiché, con la loro costruzione e vendita, un intero condominio può ricavare le somme per finanziare la ristrutturazione dell'intero stabile.

 

 

Il condominio da toccare. Un edificio completamente praticabile, con ingresso, ascensore, appartamenti, terrazzi, tetti. Il Condominio da Toccare è arricchito dalle soluzioni tecniche messe a disposizione dalla principali aziende, che danno così la possibilità a tutti i visitatori di, letteralmente, toccare, provare, collaudare, tutto ciò che è esposto.

 

 

All'interno di Condominio Eco un ruolo di primo piano sarà attribuito alle Associazioni di Amministratori, che saranno presenti in fiera ognuna con un proprio stand.  I loro presidenti saranno inoltre protagonisti degli Stati Generali del Condominio, il grande dibattito che rappresenta il culmine del ricco programma di convegni e che si terrà l'8 novembre.

 

Il biglietto ridotto a 8 euro per Condominio Eco è disponibile sul sito fino al 4 novembre, e dopo tale data sarà acquistabile solo al prezzo intero di 20 euro. Approfitta dell'occasione per visitare la fiera nazionale del condominio, un'iniziativa Ecoarea e Federcondominio, il gruppo che da quattro anni organizza fiere specializzate a Bologna, Milano, Roma e Rimini.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *