CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

Finnair al TTG 2014

Finnair al TTG racconta le novità del 2014-2015

 

Milano, 2 ottobre 2014 - Finnair, compagnia di bandiera finlandese, prenderà parte a TTG 2014, dal 9 all'11 ottobre a Rimini. Durante la manifestazione sarà presente Paolo Zampieri, Country Sales Manager Italia e Malta, disponibile per approfondimenti sulle novità.

 

Finnair sarà ospite presso lo spazio espositivo del Giappone, padiglione 3 stand 45/46.

 

Fra le importanti novità che saranno proposte da Finnair spicca l'apertura delle nuove tratte stagionali che dalla primavera 2015 collegheranno direttamente Catania e Napoli a Helsinki e che andranno ad aggiungersi alle rotte già esistenti con partenze da Milano e Roma, e agli ulteriori collegamenti stagionali Venezia e Pisa – Helsinki.

 

A partire dall'estate 2014 sono operativi tre nuovi collegamenti Finnair con la Russia: Kazan, Samara e Nizhny Novgorod si sono aggiunte all'elenco delle altre destinazioni russe servite dalla compagnia, che proponeva già un doppio collegamento giornaliero da Helsinki a San Pietroburgo, nove voli settimanali diretti a Mosca e quattro verso Ekaterinburg.

 

Dal 14 novembre Finnair aprirà la rotta per Phuket tre volte alla settimana e dal 10 dicembre anche per Krabi (KBV) due volte a settimana. Dal 16 dicembre è prevista l'apertura della nuova rotta stagionale fra Helsinki e Miami, Florida. Tutte le tratte saranno operate con aeromobili Airbus A340.

 

Sui voli a lungo raggio in autunno verrà introdotto il pacchetto Economy Comfort. L'offerta propone posti nella parte anteriore della cabina Economy Class con almeno 12 cm di spazio in più per le gambe, poggiatesta più confortevoli, cuffie di alta qualità e amenity kit.

 

Il servizio pasti in Economy Class viene aggiornato con un ulteriore spuntino a metà volo sulle tratte diurne, ma anche una nuova selezione di vini e spumanti.

 

In Business Class sarà distribuito un nuovo amenity kit con prodotti di marca di alta qualità.

Il sistema di intrattenimento a bordo è stato ridisegnato con un look più fresco e intuitivo, offre inoltre una maggiore scelta di film, spettacoli televisivi, giornali, riviste e libri.

 

Sui voli a corto raggio (voli europei) in Economy Class, Finnair introdurrà Sky Bistro, una selezione più ampia mix-and-match di stagione, alimenti di alta qualità e bevande che combinano i migliori sapori dell'Europa e dell'Asia. I pasti possono essere personalizzati in anticipo sul sito www.finnair.com o acquistati a bordo durante il volo.

 

L'App mobile di Finnair sarà inizialmente disponibile (in autunno) per dispositivi Apple iOS e successivamente sulle altre piattaforme. L'applicazione potrà essere utilizzata per effettuare il check-in, selezionare i posti a bordo, acquistare upgrade, ricevere offerte importanti e verificare lo stato dei punti Finnair Plus.

 

Con la Premium Lounge (inaugurata ad agosto 2014) Finnair ha voluto stupire i passeggeri, aggiungendo delle suite private dotate di doccia e sauna finlandese.

 

 

Finnair

Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all'anno e connettendo 15 città asiatiche con più di 60 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair sarà il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Unica compagnia aerea nordica a poter vantare un punteggio Skytrax di 4 stelle, Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi cinque anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l'alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *