CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 6 ottobre 2014

Il Gruppo Samo Industries a Marmomacc e Abitare il tempo

Il GRUPPO SAMO INDUSTRIES  PROTAGONISTA DELLO STILE ITALIANO
A MARMOMACC & ABITARE IL TEMPO


Verona, Ottobre 2014 - Ricchissimo appuntamento quello di Marmomacc & Abitare il Tempo, la fiera  internazionale de dicata alle ultime tendenze nel design e nella lavorazione del marmo in scena a Verona lo scorso 24-27 settembre. Al Gruppo Samo Industries, con i propri marchi Samo e Inda, è stato dato ampio rilievo con diversi spazi dedicati, in particolare all'interno della mostra "wine relax" (pad.1) come aderenti a Verona Network, la nuova rete di imprese operanti nell'interior design che mira alla promozione dello stile italiano nei mercati esteri.

"Attraverso la partecipazione ad Abitare il tempo e Marmomacc abbiamo dato risalto all'eccellenza Made in Italy con i prodotti del Gruppo Samo Industries. La nostra esperienza, da sempre al servizio della clientela, è basata su di una profonda capacità di cogliere le esigenze ed i gusti di un pubblico eterogeneo in continuo cambiamento ed anticipare le tendenze dell'abitare" afferma Chiara Suppiej, Direttore marketing Gruppo Samo Industries, e continua "in particolar modo, questa manifestazione è stata per noi una vetrina per richiamare ospi ti stranieri e occasione di incontri significativi con operatori internazionali."

In merito alle tendenze attuali nel mondo del bagno la Dott.ssa Chiara Suppiej afferma che "l'area bagno è sempre più sinonimo di spazio benessere. I nostri consumatori sono alla ricerca di soluzioni eleganti, ma allo stesso tempo funzionali, in grado di appagare i propri momenti di relax. Il design dei box doccia si sta orientando sempre più verso soluzioni con profili leggeri o inesistenti, mentre per quanto riguarda i complementi d'arredo per la sala da bagno si privilegiano linee ricercate e speciali, con un'atmosfera vagamente retrò".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *