CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 23 ottobre 2014

ECOMONDO / KEY ENERGY 2014 Da mercoledì 5 a sabato 8 novembre 2014 a Rimini Fiera i saloni dedicati alla green economy








Da mercoledì 5 a sabato 8 novembre 2014 a Rimini Fiera
i saloni dedicati alla green economy propongono in contemporanea:

ECOMONDO
Fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile

KEY ENERGY
Fiera internazionale per l'energia e la mobilità sostenibili

KEY WIND
Salone dell'energia del vento

H2R
Mobility for Sustainability

COOPERAMBIENTE
Fiera dell'offerta cooperativa di energia e servizi per l'ambiente a cura di Legacoop

CONDOMINIO ECO
Evento nazionale del 'mondo condominio'



Mercoledì 5 alle 10.30 in Sala Neri si apriranno gli Stati Generali della Green Economy, quest'anno dal titolo Lo sviluppo delle imprese della green economy per uscire dalla crisi italiana, promossi da un comitato composto da 67 organizzazioni di imprese in collaborazione con il Ministero dell'Ambiente ed il Ministero dello Sviluppo Economico, con il coordinamento della Fondazione Sviluppo Sostenibile presieduta da Edo Ronchi.
La due giorni sarà avviata dal Ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti e vedrà anche la partecipazione, nella seconda giornata, del Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi. Il programma aggiornato è disponibile sul sito www.statigenerali.org

I 16 padiglioni del quartiere fieristico riminese propongono oltre 1.000 aziende che rappresentano l'eccellenza internazionale della green economy, con la partecipazione di tutti i promotori della sostenibilità ambientale. Sono attesi oltre 90.000 operatori da tutto il mondo.

ECOMONDO e le altre fiere dedicate all'ambiente sono raggiungibili direttamente in treno grazie alla stazione di linea (Milano – Bari) a soli 50 metri dall'ingresso sud della manifestazione (info orari sul sito www.riminifiera.it/stazione o www.trenitalia.com).

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *