CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 2 ottobre 2014

A Bimbinfiera di Milano il 4 e 5 ottobre 2014, grandi scont col consorzio Italy Family, con servizi ad hoc per i bimbi e per la loro alimentazione

Mi diverto e vado in vacanza con lo sconto!


Il consorzio Italy Family, che gode di servizi ad hoc per i bimbi e per la loro alimentazione, partecipa a Bimbinfiera di Milano il 4 e 5 ottobre 2014, offrendo vantaggi per tutti.
I bimbi sono i loro ospiti preferiti. Perché il consorzio Italy Family, che abbraccia più di 100 hotels in tutto lo stivale, ha un occhio di riguardo, anzi tutti e due, per i piccoli vacanzieri, tanto da indicare ogni struttura con una mascotte (Bino) che identifica servizi e standard di qualità dedicati ai bambini. Il consorzio, quindi, non può mancare alla 39esima edizione di Bimbinfiera, che si svolge a Milano il 4 e il 5 ottobre 2014. Sarà presente con un divertente stand di 32mq, disegnato nella grafica e nei colori a prova di piccoli visitatori, ricco di iniziative e di attrazioni. Sarà allestito incollaborazione con Noberasco, la società alimentare leader in Italia per la frutta secca e disidratata, che è partner del consorzio Italy Family. I prodotti, che si possono consumare anche lontano dai pasti senza compromettere i valori nutrizionali della frutta,  sono in linea con le attenzioni che gli hotels hanno per l'alimentazione sana dedicata ai piccoli. Così ad animare lo stand ci sarannonutrizionisti, oltre a testimonial famosi, e tanti giochi: trucca bimbi, animazione, gadget e sample, i giochi di Frutta Land. L'occasione è ghiotta anche per mamma e papà che portando i propri figli riceveranno sconti e vantaggi per andare in vacanza con tutta la combriccola. Con le cartoline, distribuite insieme al catalogo 2014, "Mare, terme, lago o montagna? Italy Family Hotels ha la soluzione giusta per te e la tua famiglia", si riceve uno sconto del 10% sulle strutture delle località di montagna per vacanze da prenotare entro il 31 ottobre 2014 nella stagione 2014-2015 (escluso la settimana di Natale e Capodanno, i festivi e i ponti). Una riduzione del 10% è in regalo anche per gli hotels sui laghi e al mare, da prenotare entro il 28 febbraio 2015 per l'estate e per un soggiorno di almeno 6 notti (esclusa la settimana di Ferragosto, festività e ponti).

Per informazioni: Italy Family HotelsVia Macanno, 38Q 
Rimini (RN)
Telefono: 0541.394851
Email: 
info@italyfamilyhotels.it
Sito internet: 
www.italyfamilyhotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *