Risultati che si confermano decisamente concreti in termini di vendite e consolidamento della gioielleria made in Italy. Le missioni di acquisto che organizziamo in occasione di Vicenza Oro completano le azioni di promozione già in corso negli USA con la GDO, department store ed independent retailer: un programma integrato su cui le imprese italiane e l’Agenzia ICE puntano molto per il rilancio internazionale del settore”.
Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
venerdì 20 gennaio 2017
I PIÙ IMPORTANTI GRUPPI DELLA GDO E INDIPENDENT RETAILERS USA A VICENZA PER STIPULARE ACCORDI CON LA GIOIELLERIA MADE IN ITALY
Risultati che si confermano decisamente concreti in termini di vendite e consolidamento della gioielleria made in Italy. Le missioni di acquisto che organizziamo in occasione di Vicenza Oro completano le azioni di promozione già in corso negli USA con la GDO, department store ed independent retailer: un programma integrato su cui le imprese italiane e l’Agenzia ICE puntano molto per il rilancio internazionale del settore”.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento