CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 13 gennaio 2017

Oltre 100 milioni di visualizzazioni: Mates, il gruppo di Youtuber più amato dai ragazzi arriva a ModenaFiere


Oltre 100 milioni di visualizzazioni: Mates, il gruppo di Youtuber più amato dai ragazzi   arriva a ModenaFiereLa crew e altre web star saranno sabato 14 e domenica 15 gennaio a Expo Elettronica, presso il quartiere fieristico di Modena.

Oltre alle centinaia di rivenditori di materiale elettronico e al mondo cosplayers, quest'anno la fiera presenta anche collaborazioni con Tom's Harware e famosi personaggi di YouTube


Erano quattro normalissimi ragazzi che condividevano la stessa passione, oggi sono gli idoli dei teenager: St3pNy, Anima, Vegas e SurrealPower, ovvero i Mates, hanno conquistato la rete grazie ai videogiochi. 

Con quasi quattro milioni di iscritti sui loro canali YouTube e cento milioni di visualizzazioni al mese, si sono aggiudicati il titolo di star del web. 

Sabato 14 e domenica 15 gennaio gli youtuber più popolari d'Italia incontreranno i propri fan presso Expo Elettronica, a ModenaFiere.

Con loro ci sarà LaSabriGamer, astro nascente di Youtube che, con quasi 250 mila iscritti è la gamer girl più famosa d'Italia.

Sarà Lo staff di Tom's Hardware, la testata giornalistica guru del tech, a curare gli stand degli Youtuber e porterà in fiera anche decine di console e PC da gioco per offrire ai visitatori la possibilità di divertirsi con i videogiochi più diffusi e le tecnologie più moderne. 

Come per esempio i simulatori di guida più evoluti e diverse postazioni di realtà virtuale per provare una delle esperienze più cool del momento.

Ma Expo Elettronica è molto altro. Con un unico ticket d'ingresso il pubblico può visitare anche altri quattro settori tematici: quello dedicato all'elettronica professionale e di consumo; Cos.Mo Cosplay Modena, la versione 2.0 della tradizionale fiera del fumetto e dei cosplayer; Mo.Del, che raccoglie le proposte del mondo del modellismo; Mo.Ma, un'area riservata alle nuove tecnologie open source, GamePlay Expo, un'area tutta dedicata a tornei e gare a premi di videogiochi.


Dove, come, quando:
Date e orari: sabato 14 gennaio dalle 9 alle 19, domenica 15 gennaio dalle 9 alle 18.
Luogo: Modena Fiere Viale Virgilio, 70/90 uscita Autostrada Modena nord;
Organizzazione: Blu Nautilus Srl;
Info: 0541439573; www.expoelettronica.it
Ingresso: sul sito www.expoelettronica.it nella sezione "Informazioni per il Pubblico" si trovano i prezzi delle diverse tipologie di biglietto






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *