CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 18 gennaio 2017

Gian Marco Tognazzi porta al Sigep di Rimini i vini La Tognazza. Lunedì 23 gennaio

 
LUNEDÌ 23 GENNAIO DALLE 16 PROTAGONISTI ALLO STAND MO.CA.
E ALLE 19 DEGUSTAZIONE PRESSO LA CIOCCOLATERIA RIZZATI

Rimini – Lunedì 23 gennaio  Gian Marco Tognazzi arriva al Sigep di Rimini con i vini de La Tognazza.  
L'attore-imprenditore insieme al suo socio Alessandro Capria, sarà ospite dello stand della MO.CA spa, azienda storica di prodotti professionali per la gelateria e la pasticceria, per presentare la linea di vini Amici Miei e La Tenuta.

Un pomeriggio in speciale compagnia con uno show-degustazione, in cui Tognazzi racconterà le sue 
etichette tra vecchi aneddoti e il lavoro di tutti i giorni dalle vigne alla bottiglia, la grande passione per il vino e per un progetto contagioso, quello del Mondo Tognazza, che contagia sempre più persone e diventa una vera filosofia di vita alternativa e molto diversa da ciò che il mondo vino propone.

Tapioco, Come Se Fosse e Antani, le tre etichette must de La Tognazza, saranno protagonisti di questa giornata organizzata nell'ambito della XXXVIII edizione del Sigep, una fiera sempre più internazionale e di sicuro business. 

Tre vini tributo non solo a un film, ma a una fetta di storia importante della nostra cultura, un tributo all'amicizia, alla convivialità e al gusto di stare insieme, a tavola con una buona bottiglia di vino.

Ma cosa c'entra il vino con il mondo della pasticceria e del gelato?  "Esiste il vino giusto per ogni piatto, anche per i dolci; così come il vino può essere un ottimo ingrediente per la pasticceria e la gelateria. Con il nostro Antani per esempio sono stati sperimentati sorbetti e gelati con ottimi risultati" – conferma Gian Marco Tognazzi – "cucina a parte cogliamo con grande piacere l'invito a essere presenti in questa vetrina internazionale, che è il Sigep, per un momento di conoscenza e confronto con i buyer e altre realtà con cui potrebbero nascere interessanti sinergie".

Dopo il Sigep, Gian Marco Tognazzi sarà ospite, sempre lunedì 23 gennaio, alle ore 19 presso il nuovo store della Cioccolateria Rizzati a Rimini in via Vespucci 1, (ex caffe delle rose) per un aperitivo alternativo con degustazione dei vini La Tognazza e dei prodotti al cioccolato firmati Rizzati. Un abbinamento stravagante da non perdere.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *