Verona, 18 gennaio 2017 – Sono tredici le aziende di Roma che partecipano a Motor Bike Expo, il grande appuntamento dedicato alle moto custom in programma alla Fiera a Verona da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 (www.motorbikeexpo.it).
Sono in tutto sette i padiglioni da visitare con oltre 700 espositori su un'area di 67mila metri quadrati, a cui si sommano altri 21mila metri quadrati all'esterno per esibizioni, spettacoli, corsi di guida e test-drive.
Oltre alle moto personalizzate, spazio alla produzione di serie con le anteprime 2017 delle grandi case costruttrici.
Presenti anche i marchi dell'abbigliamento, accessori e componentistica, un'area riservata al moto-turismo (padiglione 6), senza dimenticare l'universo sportivo, con le premiazioni dei campionati di motociclismo 2016 di tutte le specialità, gli incontri con i piloti e le presentazioni dei calendari delle gare 2017.
In visita a Motor Bike Expo anche molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo: tra gli altri, Terence Hill (venerdì 20), Piero Pelù, Dj Ringo (sabato 21) e Vittorio Sgarbi (domenica 22).
Elenco aziende della provincia di Roma presenti a Motor Bike 2017:
ASSOCIAZIONE SPORTIVA MOTOLAMPEGGIO, ENDS CUOIO - LINCAMAS DI SEZIN TAYANC, F.M.I FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA, FLAKE SRL, GENTLEMEN'S MOTOR CLUB, GRAZIANO PIER LUIGI - BUILT FOR SPEED, HONDA MOTOR EUROPE LTD - ITALIA, KANALOA VIAGGI SAS DI ROSSI SERENA, KT COMPOSITI SRL - KOMPO TECH, MARINA MILITAREDIREZIONE DI COMMISSARIATO MIL, MC CAST 16 CORSE, MOTOMANIAK, MOTOTYRES SUPERSTORE DI CLAUDIO MORETTI, ROMA PRATI SNC DI DE FEUDIS MASSIMILIANO
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento