CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

A #FORUMAutoMotive anteprima del nuovo Motor Show 4.0 - CARTELLA STAMPA

Milano, 16 marzo 2016 – E' ufficiale: a dicembre alla Fiera di Bologna si svolgerà la 40esima edizione del Motor Show, un salone non convenzionale, che abbinerà ai tradizionali valori della rassegna i nuovi trend legati alle più moderne tecnologie
L'annuncio è stato ufficializzato da Antonio Bruzzone - Direttore Generale di BolognaFiere nel corso dell'evento #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, promosso oggi a Milano.
Diversi i temi affrontati nel corso della mattinata, che si è aperta con il dibattito "Professione Comunicatore: l'ufficio stampa ha ancora valore?", in cui giornalisti dell'automotive, massmediologi e responsabili della comunicazione si sono confrontati sull'evoluzione delle strategie di Pr delle Case automobilistiche, alle prese con il mondo dei social network e i nuovi influencer da conquistare. 
Spazio poi, come di consueto, ai giovani, con la presentazione di due start up destinate ad innovare la mobilità a "suon di APP" e seconda parte della mattinata dedicata al dibattito "Il futuro del Salone dell'auto in Italia" in cui gli organizzatori dei Saloni nazionali si sono confrontati con i rappresentanti della filiera dell'auto per avanzare ipotesi e previsioni sui futuri scenari delle rassegne automotive.
Tra gli altri, è intervenuto Rino Drogo - Project Manager del nuovo Motor Show, che ha evidenziato come il nuovo appuntamento fieristico organizzato da BolognaFiere non saràassolutamente un Salone tradizionale, ma si presenterà come un vero e proprio contenitore di auto, divertimento, passione, spettacolo, sport, ma anche di cultura automobilistica e convegni. Tra questi, ha aggiunto Drogo, conta di ospitarne anche uno di ‪#‎FORUMAutoMotive‬. Obiettivo dichiarato del Salone automobilistico, raggiungere il più presto possibile i 500mila visitatori.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *