Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni
Cerca nel blog
giovedì 10 marzo 2016
Fujitsu Climatizzatori a Mostra Convegno Expocomfort con un programma ricco di eventi e gadget
Dal 15 al 18 marzo a Milano Rho Fiera Eurofred Italy sarà presente per esporre prodotti e soluzioni più forti del tempo, come recita il suo nuovo pay off.
Un ricco programma di iniziative con ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport animerà tutte le giornate della fiera.
Per i visitatori che parteciperanno alle attività, tanti gadget in palio.
10 marzo 2016 - Fujitsu Climatizzatori porta una ventata di freschezza a Mostra Convegno Expocomfort, a Milano Rho Fiera presso il padiglione 15, stand U43 dal 15 al 18 marzo. A cominciare dalla novità del suo pay off, Più forti del tempo che indica sia laltissima affidabilità e resistenza dei suoi sistemi, caratterizzati da un indice di difettosità prossimo allo zero e dotati di un compressore prodotto internamente, sia lefficacia in termini di comfort rispetto a qualunque condizione meteorologica.
Madrina dello stand sarà la presentatrice televisiva Federica Bertoni, che intratterrà quotidianamente gli ospiti e i visitatori con interviste e talk show sulle principali novità e su temi vicini allambito della climatizzazione.
Il programma per il 16 e 17 marzo sarà allinsegna del football freestyler con il performer italiano Daigoro: un momento di spettacolo acrobatico e di grande energia sportiva che si ripeterà varie volte, coinvolgendo il pubblico sulle note della musica di tendenza del momento. A chi parteciperà, Fujitsu riserva gadget e piccole sorprese: dai corsi Eurofred Academy a capi di abbigliamento tecnico, da estensioni di garanzia ai biglietti per le partite di calcio del Milan, di cui lazienda è sponsor. Giovedì 17 marzo il legame con le performance sportive sarà rappresentato anche dalla presenza di alcuni giocatori del Milan, che risponderanno alle domande della Bertoni e soprattuto del pubblico.
Per i più temerari, Fujitsu propone la travolgente esperienza di Air Revolution: una cabina dove i visitatori potranno entrare per un minuto e vivere la sensazione di un potente vortice daria fino a 125 km/h. Chi entra in Air Revolution, con il supporto di una hostess, potrà essere fotografato e, grazie a unapp creata ad hoc, ricevere via mail unimmagine personalizzata con cornice e logo Fujitsu. La foto si potrà naturalmente condividere sui canali social per mostrare ai propri amici linsolita esperienza mozzafiato.
Per maggiori informazioni: www.fujitsuitalia.it - www.facebook.com/fujitsuac
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento