Milano, 16 marzo 2016 – E' ufficiale: a dicembre alla Fiera di Bologna si svolgerà la 40esima edizione del Motor Show, un salone non convenzionale, che abbinerà ai tradizionali valori della rassegna i nuovi trend legati alle più moderne tecnologie.
L'annuncio è stato ufficializzato da Antonio Bruzzone - Direttore Generale di BolognaFiere - nel corso dell'evento #FORUMAutoMotive, il serbatoio di idee e centrale di dibattiti sui temi della mobilità a motore, promosso oggi a Milano.
Diversi i temi affrontati nel corso della mattinata, che si è aperta con il dibattito "Professione Comunicatore: l'ufficio stampa ha ancora valore?", in cui giornalisti dell'automotive, massmediologi e responsabili della comunicazione si sono confrontati sull'evoluzione delle strategie di Pr delle Case automobilistiche, alle prese con il mondo dei social network e i nuovi influencer da conquistare.
Spazio poi, come di consueto, ai giovani, con la presentazione di due start up destinate ad innovare la mobilità a "suon di APP" e seconda parte della mattinata dedicata al dibattito "Il futuro del Salone dell'auto in Italia" in cui gli organizzatori dei Saloni nazionali si sono confrontati con i rappresentanti della filiera dell'auto per avanzare ipotesi e previsioni sui futuri scenari delle rassegne automotive.
Tra gli altri, è intervenuto Rino Drogo - Project Manager del nuovo Motor Show, che ha evidenziato come il nuovo appuntamento fieristico organizzato da BolognaFiere non saràassolutamente un Salone tradizionale, ma si presenterà come un vero e proprio contenitore di auto, divertimento, passione, spettacolo, sport, ma anche di cultura automobilistica e convegni. Tra questi, ha aggiunto Drogo, conta di ospitarne anche uno di #FORUMAutoMotive. Obiettivo dichiarato del Salone automobilistico, raggiungere il più presto possibile i 500mila visitatori.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento