CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

lunedì 7 marzo 2016

Clever Consulting Platinum Sponsor dell’edizione milanese del Security Summit 2016

CleverMobile Solutions e i partner vendor MobileIron, Wandera e Accellion porteranno all'evento le proprie competenze in ambito di mobility aziendale e presenteranno le proprie soluzioni Mobile First


Milano, 7 marzo 2016 - Anche quest'anno l'edizione milanese del Security Summit 2016 avrà tra i suoi protagonisti Clever Consulting che, attraverso la propria business unit CleverMobile Solutionsdedicata alle soluzioni e ai servizi di enterprise mobility, sarà presentein veste di Platinum Sponsor insieme ad alcuni dei propri partner vendor: MobileIron, Wandera e Accellion, rispettivamente leader di mercato in ambito enterprise mobility management, mobile data security and management e secure file sharing.

Organizzata da CLUSIT, l'Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica, e Astrea, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nell'organizzazione di eventi b2b, l'ottava edizione del Security Summit si terrà dal 15 al 17 marzo a Milano presso l'Atahotel Expo Fiera. Clever Consulting e i propri partner vendorsi inseriscono nell'importante agenda delle tre giornate, che attraverso tavole rotonde, sessioni formative e atelier tecnologiciproporranno momenti di confronto sui diversi aspetti della sicurezza informatica.

CleverMobile Solutions focalizzerà la propria presenza sulle nuove esigenze di gestione della mobilità aziendale, in termini di sicurezza degli accessi e dei dati, condivisione dei contenuti e ottimizzazione dei costi.

Gli appuntamenti di Clever Consulting e dei propri partner vendoral Security Summit:


• 16 marzo, ore 9.30 - Sala Europa

"Le aziende sono già mobili, anche se non lo sanno! Governare l'ingresso nell'era della mobilità coniugando sicurezza, privacy e user experience" - Percorso professionale sulla gestione della sicurezza, con la partecipazione di MobileIron e Clever Consulting.

Nel corso della sessione verranno analizzati i principali temi e alcune business case di aziende che stanno trasformando i propri processi in mobilità. Verranno inoltre approfondite le relazioni che intercorrono tra sicurezza, privacy, controllo e usabilità, e di come queste possano essere gestite attraverso le nuove tecnologie emergenti.


• 17 marzo, ore 14.30 - Sala Asia C

"Puoi prevenire solo ciò che puoi vedere - Come individuare in tempo reale gli attacchi mobili di altissimo livello" - Atelier Tecnologico a cura di Wandera.

Attraverso casi utente e simulazioni di hacking, l'incontro punterà l'attenzione sull'importanza per le aziende di migliorare le proprie difese e prevenire gli attacchi degli hacker in tempo reale.


• 17 marzo, ore 14.30 - Sala Asia D

"Secure File Sharing e collaborazione in azienda. Come gestire le nuove minacce nell'era di Dropbox" - Atelier Tecnologico a cura di Accellion.

Durante la sessione verrà presentata una panoramica delle nuove necessità legate allo scambio e alla condivisione in sicurezza dei file, e di quali siano i criteri da valutare attentamente nell'adozione di soluzioni di file sharing e collaborazione.

Per maggiori informazioni sul Security Summit:
www.securitysummit.it/milano-2016/


A proposito di Clever Consulting

Nata nel 2000 come società di consulenza indipendente nel settore ICT, Clever Consulting è oggi punto di riferimento del mercato per qualità, competenza e professionalità. Nel corso degli anni l'azienda ha generato importanti e numerosi casi di successo nell'ambito dell'enterprise mobility, che oggi mette al servizio dei propri partner attraverso CleverMobile Solutions, business unit dedicata alla distribuzione di soluzioni e servizi per lo sviluppo di progetti sulla mobility. Dal 2013 è l'unico Value Added Distributor di MobileIronin Italia. Accordi con i principali vendor del mercato hanno permesso a CleverMobile Solutions di costruire un'offerta di soluzioni completa in grado di soddisfare tutte le esigenze di mobility aziendale: Mobile Enterprise Management, Mobile Collaboration, Data Classification, Mobile Data Security and Management, Secure Mobile File Sharing.

Per maggiori informazioni www.clevermobile.it.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *