|
|
RISULTATI POSITIVI PER LA PRIMA EDIZIONE DELL'EVENTO DEDICATO A ELEMENTI E FINITURE ITALIANI PER L'ARCHITETTURA D'INTERNI.
Nonostante i timori della vigilia, causati dalla difficile situazione socio-politica in Russia, la prima edizione di MADE expo WorldWide ha registrato risultati positivi evidenziati dall'interesse del pubblico attratto da una accurata e mirata offerta qualitativa inserita nei Saloni WorldWide.
Addetti ai lavori e giornalisti specializzati già presenti da 10 anni ai Saloni hanno avuto l'opportunità di conoscere le soluzioni per l'architettura d'interni proposte da 66 aziende italiane dei settori: pavimenti e rivestimenti in ceramica, pietra e altri materiali; porte da interno e porte di ingresso; maniglie; pitture, stucchi e materiali per decorazione d'interni; pareti e partizioni; controsoffitti; serramenti e facciate.
Esordio positivo, dunque, per la prima edizione di MADE expo WorldWide che si è svolta in contemporanea e in sinergia con i Saloni WorldWide, l'evento dedicato al mobile e al complemento d'arredo giunto alla sua decima edizione e di anno in anno diventato un punto di riferimento per i professionisti russi dell'architettura e del design d'interni, come confermano i 40.483 operatori e giornalisti registrati.
«Sono soddisfatto di questa prima edizione che ha rappresentato un importante momento di promozione per i prodotti italiani dedicati all'architettura d'interni in un mercato sempre più attratto dalla qualità dei nostri manufatti», spiega Giovanni De Ponti, amministratore delegato di MADE expo. «La strada, pur ancora lunga, è stata tracciata e noi continueremo a seguirla per garantire alle imprese italiane un momento di visibilità unico nel suo genere».
Milano, 23 ottobre 2014
|
|
| |
Nessun commento:
Posta un commento