CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

Appuntamento a Smau con PIXmania-PRO

Uno stand dedicato ai professionisti con una serie di offerte speciali e servizi esclusivi

 

Milano, 8 ottobre 2013 PIXmania-PRO, leader europeo nella vendita di prodotti elettronici destinati alle aziende, sarà presente alla prossima edizione di SMAU 2013 per mostrare ai professionisti tutte le iniziative e le offerte dedicate ai propri clienti presso lo Stand E15.

Si tratta di una fiera importante rivolta agli operatori del settore, cui PIXmania-PRO dedica servizi e sconti esclusivi. Sarà un'occasione per conoscere l'offerta completa dell'azienda, che comprende oltre 25.000 prodotti a prezzi estremamente vantaggiosi che vanno all'informatica all'audio/video, dalla fotografia alla telefonia fino ai piccoli elettrodomestici. L'offerta dell'azienda è arricchita e resa ancor più interessante da una serie di servizi avanzati per i propri clienti che permettono di personalizzare al massimo l'esperienza d'acquisto, scegliendo tra numerose opzioni di pagamento e consegna.

E ancora un team di consulenti commerciali al servizio di aziende e rivenditori, e l'esclusivo servizio di Dropshipment, che permette agli operatori del settore di offrire sulle proprie pagine l'ampio catalogo di prodotti dell'azienda, con la garanzia di un servizio anonimo di consegna curato direttamente da PIXmania.

I responsabili dell'azienda saranno a disposizione per spiegare in che modo i rivenditori hanno la possibilità di ampliare il loro giro d'affari e di ottenere margini interessanti, senza che sia loro richiesto un investimento iniziale.

"Il nostro è un mercato in crescita, dinamico e ricco di grandi potenzialità anche a livello macro. Saremo a Smau per spiegare direttamente agli operatori del settore come sfruttare le nuove opportunità del mercato, legate alla dinamicità dell'utenza online e a un progressivo allargamento della popolazione di e-shopper attivi, che oggi in Italia conta un bacino di oltre 14 milioni di individui", commenta Donato Bello, Business Development Director Southern & Western Europe di PIXmania-PRO. "Questo evento è per noi un'occasione di incontro importante per confrontarci direttamente con i nostri clienti e professionisti, a cui dedicheremo anche delle offerte esclusive proprio in occasione della manifestazione."

L'azienda riserverà infatti degli sconti dedicati (fino a 250 Euro) e iniziative promozionali dedicate proprio ai visitatori della manifestazione che si presenteranno presso lo stand dell'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *