CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

La Notte Piccante By Catanzaro


Il 23,24 e 25 Settembre sono queste le date in cui le vie e le piazze di Catanzaro si riempiono di gente proveniente da ogni parte della Calabria e non solo, per partecipare alla quarta edizione della Notte Piccante ,evento che si ripete dal 2007 con grande successo locale e non nel capoluogo Calabrese. La manifestazione nasce dalla volontà dell'Amministrazione Comunale di valorizzare e promuovere la città di Catanzaro, il suo centro storico, i suoi musei, le sue chiese, manonsolo si valorizzano anche i talenti locali, musicisti,attori,artisti in genere che nulla hanno da invidiare ai loro piu' famosi e fortunati colleghi che allieteranno le tre lunghe notti catanzaresi. Tutto cio'è contornato ovviamente dal valore dell'accoglienza e dal calore delle persone del posto. Inoltre in associazione alla cultura e al divertimento, non poteva non esserci il richiamo alla gastronomia,ecco allora che si punta sui sapori tipici della nostra terra, con l'uso abbondante e sapiente del peperoncino, nelle varie pietanze cheverranno proposte ai tanti visitatori, assieme al Morzello reindiscusso e piatto tipico della cucina catanzarese e delle zone limitrofe, molto apprezzato in Italia e all'Estero. Molte dunque le iniziative e le manifestazioni previste per la Notte Piccante tra gli artisti locali ricordiamo i Caudam Vorans e i Quarto B.R.A.,inprogramma anche il musical di Pinocchio e il concorso Miss CalabriaSposi Peperoncino e Miss Favole, lo Spicy Mob e le proiezioni 3D di Muraviglia. Ovviamente non potevano non esserci i cantanti e gli artisti famosi, previsti infatti tra i volti noti della tv e del mondo dello spettacolo Daniele Silvestri,Cristina Chiabotto e la nostraconterranea Elisabetta Gregoraci. Dunque non rimane che divertirsi!

Stefania Abbruzzo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *