CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

domenica 12 settembre 2010

Nasce StandTV, la prima videovetrina delle fiere B2B che mette le aziende in mostra.

StandTv è un innovativo sistema cross-mediale per promuovere le manifestazioni fieristiche e le aziende espositrici sul web e sulla tv, grazie alle potenzialità offerte dalla videocomunicazione interattiva e la diffusione virale dei filmati sui socialnetwork.

Le fiere dedicate al mondo B2B hanno oggi la necessità di incrementare la propria visibilità per raggiugere il maggior numero di aziende nei diversi segmenti di mercato, per soddisfare tale esigenza, StandTV offre agli organizzatori di manifestazioni fieristiche, la possibilità di creare un canale di promozione dell'evento, coinvolgendo le aziende espositrici interessate a valorizzare la propria presenza in fiera in maniera innovativa.

Un grande valore per gli inserzionisti è rappresentato dall'integrazione della pubblicità, come accade oggi in TV, direttamente nei video. Ciò consente agli investitori pubblicitari di avvalersi di uno strumento di comunicazione efficiente e a basso costo rivolto a mercati estremamente targettizzati.

Le emittenti televisive interessate a trasmettere i contenuti video realizzati nelle fiere italiane da StandTV hanno la possibilità di ospitare all'interno del proprio palinsesto televisivo degli speciali riservati ad un pubblico di professionisti e titolari di aziende che in prospettiva rappresentano i potenziali inserzionisti.

"Il nostro progetto – dichiara il direttore marketing di Trillomedia Raffaele Rota – mira a diventare un punto di riferimento per gli enti fieristici garantendo una promozione "virale" degli eventi grazie sia all'interazione offerta dai social networks e dai portali video, che agli strumenti tradizionali di comunicazione come tv satellitari e digitali."

"L'obiettivo – dichiara il direttore commerciale di Trillomedia Alessandro D'Errico – è quello, nei prossimi mesi, di stringere accordi con le maggiori manifestazioni fieristiche di settore, garantendo la promozione gratuita dell'evento attraverso la realizzazione di video servizi dedicati agli espositori."

StandTV è un progetto editoriale di Trillomedia S.r.l., startup italiana nata a Napoli nel Febbraio 2010, impegnata nella realizzazione di nuovi ed innovativi strumenti di comunicazione su internet e sui dispositivi mobili.

Sito web: www.standtv.it

Per maggiori informazioni: info@standtv.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *