|
11.000 posti auto e una stazione ferroviaria di linea interna alla fiera. Biglietto a 2 euro per gli studenti. |
Di anno in anno Rimini Fiera aggiunge interventi nell´area del quartiere fieristico per facilitare arrivo e deflusso delle auto, oltre a promuovere iniziative per agevolare gli spostamenti all´interno dei padiglioni.
Subito dopo l´estate sono terminati i lavori di ampliamento del parcheggio già presente all´ingresso Est, per ulteriori 400 posti auto.
Da questa edizione (Rimini Fiera, 5-8 novembre 2008), ECOMONDO ha a disposizione tutti e tre gli ingressi a Rimini Fiera.
Sono inoltre state intensificate le linee navetta di collegamento con la zona degli alberghi e con l´aeroporto per ridurre il traffico ed è stato introdotto l´utilizzo delle macchine elettriche per i collegamenti con il centro città.
Saranno attivi servizi di Bike Sharing e Car Sharing grazie alla partecipazione del Comune di Rimini e dell´agenzia TRAM.
► L´INGRESSO AL QUARTIERE FIERISTICO: si accede a ECOMONDO da tutti e tre gli ingressi di Rimini Fiera: sud, est e ovest
► GLI ORARI: 9.00 –18.00, ultimo giorno 9.00-17.00
►LA BIGLIETTERIA: biglietto intero 15 Euro; abbonamento intero per 2 giornate 25 Euro; ingresso convegni supplemento 10 Euro al giorno; ingresso gratuito bambini 0-6 anni; ingresso ridotto 5 Euro; ingresso scuole da 6 a 18 anni 2 Euro (Universitari con presentazione libretto).
continua a leggere
Nessun commento:
Posta un commento