CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Sisal.it in pole position all'EICMA: gioco responsabile e premi per i visitatori

Dall'8 al 13 novembre 2016

Sisal.it sponsor dell'EICMA: "Il Gioco Responsabile è sempre in pole position"


Il leader dell'online gaming è protagonista all'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo con un'area dedicata e diverse iniziative per coinvolgere i visitatori



Milano, 10 novembre 2016Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, è sponsor della 74esima edizione dell'EICMA, l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo più visitata al mondo, che si terrà a Milano dall'8 al 13 novembre. 

Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati delle due ruote che vede Sisal.it ed EICMA insieme per un intrattenimento responsabile e di qualità, obiettivi sintetizzati dal claim: "Il Gioco Responsabile è sempre in pole position".

In particolare, Sisal.it sarà protagonista con Sisal.it Point, un'area contraddistinta da un'imponente installazione brandizzata ad hoc, inserita all'interno del MotoLive 2016, lo spazio-evento di EICMA dedicato alla competizione, allo spettacolo e al coinvolgimento diretto e passionale del pubblico.

Ai visitatori maggiorenni di EICMA che lasceranno i propri dati verranno regalati gadget personalizzati Sisal.it e, per chi sottoscriverà un conto di gioco online, ci sarà un bonus di 30€ da utilizzare per la vastissima offerta di giochi della piattaforma. 

Durante le giornate aperte al pubblico ci saranno inoltre diversi momenti di intrattenimento offerti da Sisal.it sul palco del MotoLive, durante i quali il pubblico verrà coinvolto per vincere numerosi gadget e premi.

Anche ad EICMA 2016, Sisal.it conferma la centralità della responsabilità sociale all'interno della propria strategia, frutto della costante attenzione e tutela rivolta ai propri clienti. 
A testimoniare il costante impegno verso il Gioco Responsabile e verso la cura nei confronti del cliente, sono arrivati anche i recenti riconoscimenti agli eGR Italy Awards, promossi dalla testata internazionale eGaming Review, che annualmente premia i più innovativi, creativi e performanti operatori e fornitori di servizi nel mercato del gioco legale online. 

Anche per il 2016, Sisal.it è stata confermata come Miglior operatore socialmente responsabile e come Miglior operatore di servizi al cliente, consolidando così il proprio primato tra i principali operatori del settore.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *