CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Fiere, Sagre ed Esposizioni

Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

Salone del Bagno: Scirocco H presenta UP_Grade e regala nuova vita ai vecchi termosifoni


Cover in lamiera d’acciaio che trasforma il classico calorifero tubolare in un radiatore di design

Milano, 12 aprile 2016 - Presentato oggi in anteprima al Salone del Mobile di Milano, UP_grade è la soluzione di Scirocco H per tutti coloro che vogliono dare un restyling ai vecchi radiatori tubolari con un sferzata di design, contenendo i costi e senza modificare l’impianto idraulico.

L’idea è semplice quanto geniale e innovativa: una cover in lamiera d’acciaio ultrasottile, solo 2 millimetri di spessore, che si adatta alle varie altezze del classico termosifone tubolare di 3 e 4 colonne, attraverso appositi ganci, rinnovandolo e donandogli una nuova vita.

Progettato da Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda, UP_grade è disponibile in tre diverse configurazioni che coprono rispettivamente 2, 3 o 4 elementi e che permettono in questo modo, combinandosi tra loro, di adattarsi a tutte le larghezze dei tubolari presenti nelle case. L’universalità è garantita, inoltre, dalla possibilità di scegliere la cover in base alle misure del radiatore, per 5 altezze diverse e 3 o 4 colonne di profondità.

Di facile e intuitiva installazione, ogni modello di UP_grade è verniciabile nelle 65 tonalità dell’intera gamma colori Scirocco H. I più creativi ed esigenti avranno, così, la possibilità di sbizzarrirsi in infinite combinazioni estetiche, modificando ogni volta il design del radiatore, semplicemente cambiando la disposizione delle singole cover.

Accessorio pensato per il mercato delle ristrutturazioni, è adatto a tutti gli amanti del design minimale che vogliono rinnovare la propria casa, contenendo i costi e in assoluta assenza d’opere murarie e idrauliche

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *